Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ahhhhh la passione

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Ahhhhh la passione

    Ci hanno messo tanta passione che hanno finito per sfondare il pavimento. Una giovane donna impegnata in un rapporto sessuale è precipitata in cantina dopo aver fatto crollare la soletta di una vecchia casa a Tallin. Lo hanno constatato i soccorritori. L'incidente è avvenuto all'alba nel centro storico della capitale estone. La giovane, che non ha perso conoscenza, è stata ricoverata in ospedale.

    Quando si dice la passione. Anche troppa in questo caso, perchè la coppia estone deve avercene messa davvero tanta mentre consumava il rapporto sessuale. Così tanta da far crollare il pavimento scricchiolante del vecchio appartamento nel centro della capitale estone. La donna è precipitata in cantina, tra scaffali e bauli pieni di polvere.

    Così è stata trovata dai soccorritori, cosciente e forse ancora gaudente, prima di essere trasportata nell'ospedale di Tallin. E lui? Del partner della giovane donna nessuna notizia. Le ipotesi si sprecano: anche lui, travolto dalla passione, sarà finito in un angolo della cantina, sommerso da libri e vecchie riviste? Oppure si sarà salvato in extremis "interrompendo" il coito giusto in tempo? Quello che è certo è che ora starà cercando una squadra di operai in grado di ricostruire il pavimento dell'appartamento, magari utilizzando materiale refrattario...al "fuoco" dell'eros.


    Link

  2. #2
    Certo che se a fare lo smorzacandela era una donna così si spiega come mai il pavimento non abbia retto il saltellare di cotanta grazia!! E credo che si possa spiegare anche la sparizione dell'uomo...


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da Mauz®
    Certo che se a fare lo smorzacandela era una donna così si spiega come mai il pavimento non abbia retto il saltellare di cotanta grazia!! E credo che si possa spiegare anche la sparizione dell'uomo...

    pieta'ho appena mangiato
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  4. #4
    Immagino la stessa scena nella capitale Italiana

    "Amore! Mo te sfondooooooooaaarggghtaccituaaa!"

  5. #5
    Originariamente inviato da chimera
    pieta'ho appena mangiato
    Pensa quanto ha mangiato quella...

  6. #6
    Originariamente inviato da whitefox
    Immagino la stessa scena nella capitale Italiana

    "Amore! Mo te sfondooooooooaaarggghtaccituaaa!"
    ammesso che si abbia il tempo di gridare... VVoVe:

  7. #7
    Originariamente inviato da Mauz®
    ammesso che si abbia il tempo di gridare... VVoVe:
    Non immaginavo fossì così veloce
    sarà che quando si é con te il tempo passa così in fretta

  8. #8
    Originariamente inviato da whitefox
    Non immaginavo fossì così veloce
    sarà che quando si é con te il tempo passa così in fretta
    se mi salta addosso una come quella nella foto rischio di finire incementato nelle fondamenta del palazzo...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Mauz®
    Certo che se a fare lo smorzacandela era una donna così si spiega come mai il pavimento non abbia retto il saltellare di cotanta grazia!! E credo che si possa spiegare anche la sparizione dell'uomo...

    [img*]http://www.greenplanet.net/maxdev/upload/rte/cicciona.jpg[/img]
    Guarda, il pavimento regge, fidati ...a meno che non sia uno schifo la casa.


  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    Guarda, il pavimento regge, fidati ...a meno che non sia uno schifo la casa.

    Ci sono tante case sgangherate...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.