Ciao,
stò scrivendo una webmail interamente in asp e mi trovo di fronte al seguente problema:
ho usato i frame per dividere la pagina principale in tre zone:
a sinistra ho posizionato un menù con dei bottoni, in alto (quando sul menù di sinistra si seleziona il bottone con su scritto "posta in arrivo") ho l'elenco dei messaggi di posta in arrivo, in basso ho il dettaglio di uno dei messaggi (con il from il to ed il corpo del messaggio) che però compare soltanto quando si seleziona il messaggio nella finestra in alto.
In pratica se voglio leggere il contenuto di una email devo:
prina selezionare sulla sinistra il bottone "posta in arrivo" e mi compare in alto l'elenco dei messaggi; poi selezionare il messaggio e finalmente in basso compare l'email aperta.
Quello che vorrei invece ottenere è di fare in modo che una volta selezionata la posta in arrivo, oltre a comparire in automatico l'elenco dei messaggi si apra anche direttamente uno di essi sull'altro frame, ad esempio l'ultimo messaggio arrivato.
E' un pò che provo diverse strade ma non trovo altre soluzioni, oltre a quella di far richiamare, alla pressione del pulsante sulla sinistra, l'intero frameset, impostando per ogni frame una sorgente diversa.....
Qualcuno ha qualche idea divesa da questa per automatizzare il tutto?
Grazie a tutti per l'aiuto.

Rispondi quotando