Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Da 5.000 a 50.000 unici. Come fare?

Salve a tutti, vorrei aprire una discussione interessante relativamente alla possibilità di accrescere i contatti giornalieri di un sito web che, come da oggetto, oggi produce una media di 5.000 unici, per arrivare ad un potenziale di 50.000.

Il sitoc hiaramente è molto ben posizionato, un mare di BL, migliaia di pagine tutte in serp, scambi link, scambi banner, directory etc etc etc...

Questo produce oggi circa 5.000 ip unici al giorno con punte di 10.000, conseguentemente è prodotto un certo introito a livello pubblicitario. Ho potuto personalmente valutare che, stando sempre ad un discorso di medie, direi quasi puntuali, potrei quasi affermare che, in relazione all' aumento degli accessi, vi sia conseguentemente un aumento di indotto a livello pubblicitario. Mi spiego, il sito partito da 10 accessi al giorno produceva tot, a 100 un altro tot, a 1000 un altro tot ancora e cosi via, ovviamente sempre in aumento.

Ora però è veramente difficile, se non con investimenti VERAMENTE azzeccati, superare questa cifra per arrivare, perchè no, ai 50.000 unici al giorno tanto attesi e sperati. Credete sia un traguardo possibile o sono cifre da "visionario"??? Conoscete qualche sito che fa 50.000 unici al giorno?

A tal proposito, ho ricevuto un paio di offerte di acquisto visite a 1.9 cent di euro cad, il che mi costerebbero per ipotesi 19 euro ogni 1000 accessi unici nuovi che andrebbero a sommarsi alle mie.

Con 50.000 unici al giorno potrei produrre un introito pubblicitario interessante, non da milioni di euro chiaramente, ma forse quel che basta per investire con costanza, tutti i mesi, nell' acquisto di visite di target mantenendo a regime gli accessi su queste cifre "ipotetiche".

Voi avete esperienze a riguardo? Cosa ne pensate del mio ragionamento? Fila secondo voi? Qualcuno di voi investe costantemente tutti i mesi? I risultati sono effettivamente visibili tangibili? Vorrei evitare di fare un buco nell' acqua.. nel senso che se con un ipotesi di 50.000 unici al giorno devo investire (faccio un esempio) 10.000 euro e i miei indotti sono di 3000 0 4000.. capite che non ha senso.

Ditemi la vostra, sicuramente tramite questa discussione trovo qualche webmaster ferrato o comunque che abbia esperienze in questo senso.

Grazie a tutti.

PS: la discussione vuole essere generica, logica, senza indicazioni specifiche sul sito web di interesse.

eh!

Bella domanda.
    Guarda non so proprio come arrivare a quella cifra 50000 unici sono veramente tanti...
    Cmq se vedi bidvertiser.com li i click si vendono a $0.01

Poi ti consiglierei per iniziare clickdoubler.it che rispetto a programmi per advertiser tipo (tradedoubler e zanox) ha prezzi assai ridotti.

Se poi cerchi su google "buy traffic" ti esce una sfilza di siti

Ciauz

Utente di HTML.it

Grazie

Ciao gtrazie per le dritte, la tua risposta "sa" di chi ha capito bene la mia domanda e di chi sa come rispondere!!! Il problema è che nessuno dei due sa effettivamente cosa rispondere o meglio, come arrivare al dunque:-)

Ad ogni modo grazie ora mi faccio un giro sui siti che mi hai indicato e vedo un po....

Utente bannato

Re: Da 5.000 a 50.000 unici. Come fare?

Persiano non so se il tuo messaggio derivi dall'euforia di aver raggiunto i 5000 o dal reale convincimento che su questo forum ci sia qualcuno che sappia e voglia dirti come guadagnare 45.000 unici/giorno...
    Io ti dico in tutta sinceramente che non so come fare, e altrettanto sinceramente ti dico che se anche lo sapessi non lo rivelerei a nessuno!

Utente di HTML.it

Confusione...

No no, ti assicuro che mi trovo qui sul forum con la precisa volontà di raggiungere i 50.000 unici, non per nessun altro motivo o perdite di tempo o euforie di nessun genere.

Bhe.. ho anche detto che sono disponibile a pagare (il giusto), per arrivare a queste cifre quindi investendo, ma che sia un investimento azzeccato e certamente non superiore a quello che sono gli attuali introiti derivanti dalla pubblicità che già ho... altrimenti non avrebbe senso.

Perchè dici che non lo diresti a nessuno qualora scoprissi come arrivare a queste cifre? Io credo che (e ne sono quasi sicuro), che un sito web ha una propria e massima capacità e portanza intrinseca e dopo di questa è veramente difficile andare oltre. Ecco, io sono a questo punto, voglio fare il salto di qualità arrivando a 50.000 unici al giorno o più... non credo sia cosi impossibile.

Probabilmente qualcuno di voi (sicuramente), avrà magari raggiunto queste cifre, bene! Ripeto io sono disposto ad investire, ma con cervello e non buttare via soldi (che è sempre dura guadagnare), quindi non sto chiedendo informazioni "rubate" a nessuno, solo consigli e perchè no.. magari anche proposte commerciali.

Certo che se per acquistare 50.000 unici al giorno x 30 gg (1 mese), mi costa 100.000 euro o anche 10.000 non ha senso perchè le mie entrare sarebbero comunque inferiori credo...

Grazie anche a te se sai dirmi qualcosa di realmente interessante e costruttivo senza polemizzare:-)

Ciao persiano, ti ho mandato un messaggio in pvt, lo hai letto? fammi sapere l'url del sito per poter capire di ch esito si tratta. Sempre se puoi e/o vuoi
    Grazie

Utente di HTML.it

OK

Ok grazie ora vado a vedere i pvt e ti rispondo.

Utente di HTML.it

Fatto

Ok ti ho mandato il pvt attendo tue notizie. Ciao.

Utente bannato

Re: Confusione...

Originariamente inviato da Persiano
    Certo che se per acquistare 50.000 unici al giorno x 30 gg (1 mese), mi costa 100.000 euro o anche 10.000 non ha senso perchè le mie entrare sarebbero comunque inferiori credo...
    Se proprio volessi vendere il metodo per arrivare stabilmente a 50.000 unici al giorno credo che lo venderei intorno ai 40.000 euro. Non scherzo, è un prezzo assolutamente equo.

Permessi di invio