Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ce la farò??

  1. #1

    ce la farò??

    ormai sono quesi due mesi che provo ad installare versioni di linux inutilmente, l'installazione mi si blocca sempre. questa cosa mi da molto fastidio perche sto sprecando tonnellate di cd per installarlo.. il pc su cui devo installare linux è abbastanza vecchio, non antichissimo.. e mi servirebbe un link a un mirror per il download... qualsiasi versione, mandrake, knoppix, quello che vi pare.. vi prego, sto perdendo le speranze!!!!
    fatti una vita, prima che sia la vita a farsi te

  2. #2
    cavolo ma ci sono versione di linux su qualsiasi giornale e/o rivista in commercio.........ne scarichi da qualunque sito.......cmq se il pc è vecchio e sei abb capace di intendere e volevere con mentalità OPEN SOURCE / LINUX ti consiglio LINUX SLACKWARE versione leggera........molto tosta.....per esperti........ma di altissimo livello soprattutto kernel



    se invece sei abituato con WINZOZ .....allora punta sui prodotti NOVELL ....... SUSE 10.......pura grafica...kernel sufficente.....molto simile all'XP come grafica e familiarità



    oppure soluzione alternativa.......MANDRIVA 2006......un buon compromesso fra le due sopracitate......



    hola amigos
    "Lei si affida ai numeri, come un ubriaco si affida ai lampioni"
    Vota Antonio La Trippa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    2,874
    ma di altissimo livello soprattutto kernel
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    che hardware ha?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Darrol
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    235

    Re: ce la farò??

    Originariamente inviato da Brutalz
    ormai sono quesi due mesi che provo ad installare versioni di linux inutilmente, l'installazione mi si blocca sempre. questa cosa mi da molto fastidio perche sto sprecando tonnellate di cd per installarlo..
    Controlla che non ci siano errori durante la masterizzazione o che i file immagine che scarichi siano interi (controlla la corretetza con md5 o sha1 a seconda dei casi) . Al massimo prova con un cd distribuito da qualche rivista.

    http://distrowatch.com/index.php qui trovi gli indirizzi di tutte le distribuzioni che vuoi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    1,968
    se sei inesperto usa ubuntu....
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

  7. #7
    mi successe la stessa cosa la prima volta che provai ad installare linux e alla fine si rivelo' essere un problema hardware.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.