PDA

Visualizza la versione completa : Migliori videogiochi arcade

Fabio3D
21-08-2006, 12:44
Salve a tutti.

Chi di voi nno sente un po di nostalgia dei vecchio giochi a scorrimento da sala giochi come sonic o mario bros?

Vorrei qualche coiglio su bei giochi di questio genere, solo un po più nuovi :D

Mi appello al vostro buon gusto.

:ciauz:

figaro
21-08-2006, 12:53
Tra me e il computer, inteso in senso generale, i rapporti cominciarano a sfilacciarsi quando il mercato consumer presentò macchine a 16-bit.
Fai tu.

Fabio3D
22-08-2006, 20:11
Addirittura? :confused:

Giochi immediati arcade come ve ne furono ai tempi del mega drive e company non ne ho più visti in bellezza, l'unica cosa che il pc riesce ad avere una marcia in più è sugli stategici (ben pochi per altro).

Nonostante tutto volevo provare magari qualche "evoluzione" dei giochi dell'epoca, senza usare emulatori (non perchè li disprezzi, ma li ho tutti :D )

ant_alt
22-08-2006, 20:42
io vorrei tanto provare new super mario bros...
ma un emulatore x il nintendo ds decente a quanto pare non esiste :dhò: ...

wop82
22-08-2006, 20:44
Mario per nitendo 64 non è male e credo ci siano anche gli emulatori.

ant_alt
22-08-2006, 21:48
Originariamente inviato da wop82
Mario per nitendo 64 non è male e credo ci siano anche gli emulatori.

sono almeno 4 anni k c'è l'emulatore x n64.. :ciauz:

wop82
22-08-2006, 21:55
Originariamente inviato da ant_alt
sono almeno 4 anni k c'è l'emulatore x n64.. :ciauz:

Si infatti mi pare di aver giocato un paio di volte in multyplayer a mario kart 64

Fabio3D
23-08-2006, 02:19
Bene bene, e dunque proveremo questo new super mario bros. Ho visto che per playstation c'è un certo Crash, sapete se esiste anche per pc?

manu1972
23-08-2006, 10:10
Originariamente inviato da Fabio3D
Bene bene, e dunque proveremo questo new super mario bros. Ho visto che per playstation c'è un certo Crash, sapete se esiste anche per pc?

no, crash bandicoot é solo per console. Ne sono usciti ben 3 e sono tutti e tre bellissimi.

Puffogiallo
23-08-2006, 10:31
Io ho 41 anni e, oltre all'Xbox/Xbox360 che mi soddisfa pienamente soprattutto nel Live,mi sono fatto coinvolgere ed ho comprato il Nintendo DS (poi venduto perprendere il Lite). Sto giocando adesso a New Super Mario e devo dire che è veramente bellissimo, abbastanza accessibile ma con un livello eccelso di profondità se vuoi sbloccare le altre cose. E poi il DS è veramente originale e frizzante nell'idea, niente a che fare con la ciofeca PSP. Prova anche Brain Training o i giochetti di Wario, aria nuova.
... e se tanto mi da tanto, anche il Nintendo Wii potrebbe stupire :)

Loading