PDA

Visualizza la versione completa : Invasion

javipampa2
21-08-2006, 11:47
Credo che nei prossimi anni la religione mussulmana ci sopprimerÓ e noi saremo costretti a scappare.
Vogliono conquistarci e non convivere.Il mondo occidentale imbambolato e sicuro di se sta a guardare mentre ci stanno invadendo nell'ombra.Il crocifisso,le moschee e altri riti obbligati nella nostra civiltÓ...
Vagli a chiedere di fare una bella chiesetta in Iran ecc...
Se non si fa qualcosa rischiamo di tornare indietro 10000 anni e di mandare a quel paese il progresso della civiltÓ di questi 2000 anni! :cry:
Rischiamo di perdere la libertÓ conquistata con tante guerre...

Diciamo che volevo esporre alla lontana il problema e non voglio essere troppo razzista ma i fatti sono questi.
Cosa ne pensate?Siete tranquilli per voi e per i vostri figli(futuri se non li avete e li volete).
IO NO :(

miki.
21-08-2006, 11:52
sono sicuro: si
perchŔ non dovrei essere sicuro?
Il fatto di non poter costruire chiese nei LORO stati, non significa che "conquisteranno" il mondo occidentale.

Zulkifar2
21-08-2006, 11:53
...i figli saranno di sicuro pi¨ intelligenti...

wsim
21-08-2006, 11:54
Originariamente inviato da javipampa2

Cosa ne pensate?
oggi linguine al pesto....yummm...yumm...

Druzya
21-08-2006, 11:56
Originariamente inviato da javipampa2
Credo che nei prossimi anni la religione mussulmana ci sopprimerÓ e noi saremo costretti a scappare.
Vogliono conquistarci e non convivere.Il mondo occidentale imbambolato e sicuro di se sta a guardare mentre ci stanno invadendo nell'ombra.Il crocifisso,le moschee e altri riti obbligati nella nostra civiltÓ...
Vagli a chiedere di fare una bella chiesetta in Iran ecc...
Se non si fa qualcosa rischiamo di tornare indietro 10000 anni e di mandare a quel paese il progresso della civiltÓ di questi 2000 anni! :cry:
Rischiamo di perdere la libertÓ conquistata con tante guerre...

Diciamo che volevo esporre alla lontana il problema e non voglio essere troppo razzista ma i fatti sono questi.
Cosa ne pensate?Siete tranquilli per voi e per i vostri figli(futuri se non li avete e li volete).
IO NO :(

sono gli stupidi che mi fanno preoccupare per il futuro, non le religioni differenti

trinityck
21-08-2006, 11:56
al massimo io e carna ci facciamo esplodere nella Qa'Ba, no problemo :zizi:

javipampa2
21-08-2006, 11:57
Originariamente inviato da miki.
sono sicuro: si
perchŔ non dovrei essere sicuro?
Il fatto di non poter costruire chiese nei LORO stati, non significa che "conquisteranno" il mondo occidentale.

Il mondo occidentale si sta mettendo a 90░!
Abbiamo lottato per alcuni diritti fondamentali.Ora ce li vogliono levare!