Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: volo MI-PA

  1. #1

    volo MI-PA

    qualcuno conosce voli a basso costo milano palermo?

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    windjet?

  3. #3

    Re: volo MI-PA

    Originariamente inviato da Astutillos
    qualcuno conosce voli a basso costo milano palermo?
    Guarda qui: http://www.motortravel.info/voli_aerei.php

    Oppure prova a vedere se le compagnie tradizionali hanno qualche offerta...

    PS: prova a guardare anche EasyJet...

  4. #4
    anche volareweb...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: volo MI-PA

    Originariamente inviato da Astutillos
    qualcuno conosce voli a basso costo milano palermo?
    solo andata?


























    che battuta di medda..scusate, mi frusto da solo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Originariamente inviato da Ratatuia
    anche volareweb...
    Mi è capitato un ereo della Volare quest'estate per andare a Sharm... Il volo è stato tranquillo e senza quasi turbolenze, decollo e atterraggio pure, ma l'aereo... un cesso con le ali!! Non ci stavo nemmeno nel sedile e dovevo tenere le gambe larghe per "accogliere" lo schienale di quello che mi tava davanti... allargando le gambe però jnon potevo usare il bracciolo, perchè mi puntava con lo spigolo nella gamba!! TERIBBBBBBILE!!!!

    Per foprtuna al ritorno ci è capitato un aereo Alitalia... Per di più kmi è capitata l'ultima fila, così potevo abbasare lo shcienale quando volevo!!

  7. #7

  8. #8
    Originariamente inviato da Mauz®
    Mi è capitato un ereo della Volare quest'estate per andare a Sharm... Il volo è stato tranquillo e senza quasi turbolenze, decollo e atterraggio pure, ma l'aereo... un cesso con le ali!! Non ci stavo nemmeno nel sedile e dovevo tenere le gambe larghe per "accogliere" lo schienale di quello che mi tava davanti... allargando le gambe però jnon potevo usare il bracciolo, perchè mi puntava con lo spigolo nella gamba!! TERIBBBBBBILE!!!!

    Per foprtuna al ritorno ci è capitato un aereo Alitalia... Per di più kmi è capitata l'ultima fila, così potevo abbasare lo shcienale quando volevo!!
    Ma Alitalia fa servizio su Sharm da Milano :master:


    (comunque poteva darsi che l'aereo fosse lo stesso, un A320, o al massimo, con Alitalia un A321 )

  9. #9
    Originariamente inviato da Mauz®
    Mi è capitato un ereo della Volare quest'estate per andare a Sharm... Il volo è stato tranquillo e senza quasi turbolenze, decollo e atterraggio pure, ma l'aereo... un cesso con le ali!! Non ci stavo nemmeno nel sedile e dovevo tenere le gambe larghe per "accogliere" lo schienale di quello che mi tava davanti... allargando le gambe però jnon potevo usare il bracciolo, perchè mi puntava con lo spigolo nella gamba!! TERIBBBBBBILE!!!!

    Per foprtuna al ritorno ci è capitato un aereo Alitalia... Per di più kmi è capitata l'ultima fila, così potevo abbasare lo shcienale quando volevo!!

    guarda che i sedili così sono peculiarità dei voli low cost...con ryanair forse sono ancora peggio con vueling hai lo stesso trattamento

    ho usato volareweb per andare una volta a catania e una volta a parigi, nn ho mai avuto problemi per il resto ho usato alitalia tornando un'altra volta da parigi, mai più, mai più

  10. #10
    evolavia, non so se parte da milano però

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.