Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Zone Alarm mi impedisce di loggarmi ai forum/siti (?)

    Salve

    dopo aver formattato un paio di ore fa ho reinstallato win xp aggiungendo le varie patch da un cd di archivio, copiato sull'hd firefox e thunderbird, spybot, ewido, avg E per la prima volta in vita mia Zone Alarm (la versione freeware).. per sicurezza ho creato oltre all'utente Admin (per installare programmi e patch) un Utente normale senza privilegi di installazione (per la navigazione e l'utilizzo dei vari programmi)

    Il problema si è posto quando, dopo essermi collegato come Utente non son riuscito in nessun modo ad accedere a forums come questo o a pagine protette da password (un gioco famoso basato su browser).. tutte le volte cliccavo su "Login" ma non succedeva nulla la pagina restava fissa sulla schermata di login appunto.. loggandomi come Admin come sto facendo ora invece il problema non si pone affatto.

    Il dubbio mio è: puo dipendere da qualche settaggio strano di Zone Alarm o invece da win xp nel la creazione/settaggio dell'Utente base ?

    Ho postato in questa sezione xq temo sia "colpa" di Zone Alarm (o meglio mia perche è la prima volta che lo uso )

    Grazie,
    pao

  2. #2
    oops ho dimenticato di dire che la versione che ho di ZA è la 6507310000

    pao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.