Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consiglio su ati x1600 pro

Un mio amico mi vuol cedere la sua scheda video che è un ati x1600 pro 256MB ddr2 AGP a poche decine di euro (40/50€) cosi da sostiruire la mia ormai vecchia 9800 se 256mb.
    Quello che vorrei sapere e se la nuova scheda è notevolmente migliore della mia 9800se, perchè per il momento non mi ha dato problemi e funziona con tutti i giochi. Inoltre sempre restando sulla piattaforma AGP per fare un salto in avanti considerevole quale scheda è il top attualmente?

Grazie a tutti

MAXBRAVO

Utente di HTML.it
    A scanso di equivoci non puoi fartela prestare e fai un po' di benchmark (NON uno solo) e confronti i risultati? E' questione di qualche ora e saprai quanto cambiano le cose...

Originariamente inviato da Disastro
    A scanso di equivoci non puoi fartela prestare e fai un po' di benchmark (NON uno solo) e confronti i risultati? E' questione di qualche ora e saprai quanto cambiano le cose...
    Si potrei farlo ma volevo un giudizio di massima sulla scheda e sui vantaggi almeno teorici che avrei rispetto alla vecchia 9800.

MAXBRAVO

LA X1600 PRO COSTA IN NEGOZIO CIRCA 90 Euro (forse anche poco meno) rispetto a una 9800Se dovrebbe essere molto più potente, cosa diversa sarebbe stata se avevi una 9800Pro la differenza era minima...

Le schede Top al momento sono quelle equipaggiata con i chip
    X1900XT o GEFORCE 7900 Ultra questi sono i Top... la X1600 Pro è abbastanza più debole di questi, ma più potente della 9800Se, perchè le Se sono delle edizioni di schede Video che hanno frequenze di Clock e Ram più basse rispetto alla versione normale 9800.

Quindi almeno sulla carta è Buona, poi prendi un gioco che ti va un pò più lento o che alle volte ha un piccolo rallentamento e monta la nulva scheda se vedi che va Benissimo allora prendila e ti rivendi la tua così ammortizzi la spesa,se invece la differenza è minima tieniti quella che hai...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Re: Consiglio su ati x1600 pro

Originariamente inviato da maxbravo13
    Un mio amico mi vuol cedere la sua scheda video che è un ati x1600 pro 256MB ddr2 AGP a poche decine di euro (40/50€) cosi da sostiruire la mia ormai vecchia 9800 se 256mb.
    Quello che vorrei sapere e se la nuova scheda è notevolmente migliore della mia 9800se, perchè per il momento non mi ha dato problemi e funziona con tutti i giochi. Inoltre sempre restando sulla piattaforma AGP per fare un salto in avanti considerevole quale scheda è il top attualmente?

Grazie a tutti

40 euro e un aumento di prestazioni dal 40% circa in su a seconda dei titoli!

per restare su agp attualmente la migliore è la nvidia 7800gs ma costa tantissimo (250€ la 256mb e 370€ la 512mb!!!) l'agp ormai è utilizzato poco...potresti prendere una 6800ultra dovresti trovarla sui 150€ ma il mio consiglio e di non spendere troppi soldi e prendere un buon usato, anche quella del tuo amico ma a non più di 40€!!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio