cia oa tutti.. stamani ho cambiato la cartuccia del colore ma pur avendola cambiata non me la riconosce e mi dice che è esaurita ... cosa faccio?
cia oa tutti.. stamani ho cambiato la cartuccia del colore ma pur avendola cambiata non me la riconosce e mi dice che è esaurita ... cosa faccio?
nessuno sa come fare.? non c sono dei software che fanno credere alla stampante che c sia la cartuccia piena?
ma la cartuccia è originale? è nuova?
se non la vede prova a smontarla e rimontarla più volte, forse i contatti sono sporchi.
hai percaso toccato con le dita i contatti del chip?
simili problemi possono succedere o con cartucce in cui serve la riprogrammazione (ma se è nuova dubbito sia questo, si vrifica solo se sono ricaricate..) oppure se sono cartucce compatibili.... in tal caso smontala monta quella di prima fai una prova, poi toglila e rimetti quella nuova... alle volte facendo così funziona....
NON ci sono software per farla vedere piena... è la stampante che deve riconoscerla come piena...
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
la cartuccia è nuova ma non originale ma compatibile.!! si li ho toccati con le mani ma poi ho anche provato a pulirli e a montarla e smontarla
Se hai toccato i contatti con le dita potrebbe essere quello il problema o anche che essendo compatibili sono troppo scadenti e non te le riconosce bene...
prova a smontarle, semmai pulisci i contatti o cn un panno e dello spirito ( Prima di rimontarle aspetta che lo spirito sia completamente esaporato) o con una gomma da cancellare... stacca e riattacca per un paio di volte e riprova....
:rollo: Non devi mai toccare i contatti con le dita...
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa