Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema VS su specifo Pc

Salve ragazzi, sto provando ad installare Visual Studio 2005, l'installazione va a buon fine, però poi quando tento di eseguire una mia applicazione, che nel mio caso è un progetto Shared Add-in per word 2003, l'applicazione viene compilata senza errori, però quando apro word, invece di trovare le mofiche fatte da me nel progetto, ovvero un Com add-in nella barra degli strumenti, tale componente non viene visualizzato. Premetto che non installo il mio progetto sul pc, ma lo eseguo e lo avvio direttamente dalla visual studio. La cosa molto strana, è che ho provato a fare la medesima cosa, su altri 20 pc, con sempre la stessa visual studio, lo stesso office, e lo stesso progetto, è qui la mia applicazione funziona correttamente, ho creduto allora che il pc malfunzionante avesse dei problemi, e l'ho formattato e installato tutto nuovamente, ma niente da fare, a quanto pare la visual studio non ne vuole sapere di eseguire progetti Shared add-in, da cosa potrebbe dipendere secondo voi, potrebbe essere un problema relativo all'hardware del pc?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Perché OT? Mi sembra una domanda "in topic"...
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Si lo so Alka è stata una mia distrazione, tu sapresti aiutarmi a risolvere il mio problema?

Permessi di invio