Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Bottoni e sezioni

Bottoni e sezioni

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto, vediamo se riesco a spiegarmi:
    Innanzitutto posto un esempio Vai al Link
    Ho "n" bottoni (i cubi piccoli) che mi dovrebbero aprire ognuno una sezione; ogni sezione prevede un'animazione in entrata e in uscita (il cubo che gira).
    Come posso far si che alla pressione di ogni tasto, prima di arrivare alla nuova sezione, scompaia (con dissolvenza) il contenuto appena visualizzato?

Grazie.
    E' incredibile quante cose si possono trovare su internet. Dai racconti dell'esistenzialismo francese alle foto di Pamela Anderson nuda. Milioni di persone si collegano ogni giorno. Il trionfo della letteratura.

Utente di HTML.it

Re:

Proverei così...
    Ad ogni pulsante associerei 2 cose.

1 un gotoAndPlay del fotogramma successivo del clip filmato che deve scemare.
    Tale fotogramma successivo non deve essere altro che la dissolvenza in uscita del filmato stesso.

2 Sempre al click del cubo gli passo un valore ad una "variabile" la quale servirà all'ultimo fotogramma chiave del clip stesso che dissolve.
    Infatti sull'ultimo fotogramma del clip ci metterei un loadMovie("variabile.swf","istanza");

Ti ringrazio per il suggerimento!
    Mi potresti postare un esempio?
    E' incredibile quante cose si possono trovare su internet. Dai racconti dell'esistenzialismo francese alle foto di Pamela Anderson nuda. Milioni di persone si collegano ogni giorno. Il trionfo della letteratura.

Utente di HTML.it

Re:

Grazie! Sei stato molto gentile.
    Ho un piccolo cruccio da risolvere...se volessi fare in modo che la prima apertura in assoluto abbia un'animazione diversa da quelle incrociate come dovrei fare?

Utente di HTML.it

Re:

Dovresti ricreare una transizione per ogni foto e far controllare il tutto da una varibile che indichi se è o no la prima apertura.....
    Lavoro piuttosto lungo ...

Per la transizione per ogni foto non c'è problema...ma per la variabile?
    Sai...non sono molto pratico di AS, se si tratta di una cosa semplice ok altrimenti lascia perdere...

Utente di HTML.it

Re:

Ci vuole tempo... ù

Lascio provare te così ti diletti un po'....

Permessi di invio