Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    I moderatori? Al mare o dormono?

    So che adesso banneranno me... ma la sensazione è quella del titolo del post... Utenti offendono mezza italia, sputano sulla nostra costituzione unitaria e nessuno fa nulla... davvero bel comportamento... Tutti iscritti della lega i mod del forum... Bravi... E mi raccomando adesso chiudete questo post e bannate me... E continuate ad ignorare il resto...
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

  2. #2
    scusa se ho risposto 5 minuti dopo la tua segnalazione ma stavo bevendo il vin-brulè con Calderoli
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

  3. #3
    ci tengo a precisare 3 cose:

    - i moderatori sono molto presenti nel forum e se ritardano 5 minuti non casca il mondo. anche se stessero al mare invece di stare qui non ci sarebbe nulla di male. quando vuoi ti aggiungo come moderatore ma mi devi garantire la presenza h24.

    - quel thread non ha nulla di illegale. sono opinioni - alcune qualunquiste - ma sempre opinioni sono. e non ci puoi fare nulla se non rispondere visto che ne hai la possibilità.

    - i tuoi discorsi in quel thread sono aleatori quanto le altre opinioni. anche tu hai parecchi pregiudizi - come gli altri.
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.