Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Desktop Manager ....box

    Qualche tempo fa ho provato Blackbox per Win e non mi è dispiaciuto, ora volevo provarlo sotto Linux (nel suo ambiente naturale) ma sono completamente bloccato, molte cose che sotto Win sono comprese nel pacchetto base in quello Linux non ci sono e la documentazione in italiano è praticamente inesistente, solo capire come avere un'immagine di sfondo o configurare il menù è un dramma.....
    ....ho provato a vedere la doc. inglese ma è talmente incasinata che faccio prima a imparare il C++ e analizzare il codice per capire come funziona 'sto coso
    Sapete di qualche guida utente che mi metta in grado di capirci qualcosa ? Magari in italiano non mi farebbe schifo

    Ho visto che BB fa parte di una grande famiglia che comprende anche Fluxbox, Openbox ed eventuali Altribox, visti gli screenshot mi sembrano tutti uguali, qualcuno sa cosa cambia tra i vari ....box ?

  2. #2

    re:

    http://lurker.oltrelinux.com/message...6b5a62.en.html






    p.s.
    forse tra quelli citati, black... e' quello piu' rigido

  3. #3
    La cosa migliore di fluxbox, cioè che secondo me lo rende "migliore", è la capacita di raggruppare in tab diverse finestre...

    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  4. #4
    forse tra quelli citati, black... e' quello piu' rigido
    Che intendi per rigido ?

  5. #5
    nell'apportarci personalizzazioni

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Fabiuz
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    892
    dove lo hai trovato per win? mi puoi dare il link? grassie
    Debian Sarge 3.01a
    Slackware 10.2

  7. #7
    Qui c'è un sito che ti da tutti i links e qualche dritta su come funziona:
    http://blackboxitalia.altervista.org/

    ....solo non farlo partire all'avvio come scritto sulla guida, mettilo piuttosto in esecuzione automatica, così se ti si impalla (improbabile ma non impossibile se ci smanetti) non rischi di bestemmiare troppo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.