Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726

    spammare è come il fumo

    spammare è come il fumo

    fa male a te e chi ti sta intorno.....














    e perfortuna che su gmail ho 3 gb di spazio.....
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    non ho parole..posso dirti che ti capisco..nel gmail alert, da che è scattata mezzanotte (è l'1 e 15 del mattino) mi sono arrivate già 5 mail di spam ..figuriamoci a fine giornata quante ce ne sono

  3. #3
    mi sembra anche troppo efficiente il filtro anti-spam di gmail...non è che ci finisce dentro qualche mail valida?

    con hotmail ogni tanto mi trovo in posta indesiderata mail che non dovrebbero essere lì
    guarda che hai la patta aperta

    "Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

  4. #4
    Originariamente inviato da clara schumann
    mi sembra anche troppo efficiente il filtro anti-spam di gmail...non è che ci finisce dentro qualche mail valida?

    con hotmail ogni tanto mi trovo in posta indesiderata mail che non dovrebbero essere lì
    io le controllo sempre le mail della cartella spam ed effettivamente sono spam vero e proprio..fastidioso come fumo..negli occhi

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    ma ora lo spam su hotmail si è calmato, su gmail è galoppante.

  6. #6
    Originariamente inviato da Metallica
    ma ora lo spam su hotmail si è calmato, su gmail è galoppante.
    non saprei su hotmail..cioè, ho un indirizzo ma lo uso solo per msn..e cmq è vero, ora che mi ci fai pensare, è da diversi giorni che non ricevo nemmeno una mail di spam

  7. #7
    lo spam su gmail negli ultimi quindici giorni è aumentato del 1000%...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    Originariamente inviato da darkmoon86
    io le controllo sempre le mail della cartella spam

    vuoi controllare anche le mie ??? ne frattemo oggi le spam sono salite a 721

  9. #9
    Originariamente inviato da gatto012
    vuoi controllare anche le mie ??? ne frattemo oggi le spam sono salite a 721
    ok ..
    il mio "controllo" si limita semplicemente a vedere se il mittente è una persona a me conosciuta ma non ancora nella lista dei contatti e all'oggetto

  10. #10
    su gmail in genere non ce ne finiscono mail buone dentro la cartella spam...

    in compenso spesso lo spam arriva nella inbox...mediamente mi arrivano un centinaio di mail di spam al giorno... colpa soprattutto delle mailing list!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.