Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Salve

  1. #1

    Salve

    Salve a tutti...apro questo post per presentarmi...spero (onestamente credo di si) che sia lecito ^^

    Ho deciso di entrare nel forum perchè sono sicuro di poter avere una mano da tanti appassionati a realizzare un opera simpatica, la creazione di un gdr online, fatto con le mie simpatiche manine. Ovviamente devo iniziare da zero visto che a stento so fare qualche paginetta in html...ma roba davvero da poco...e onestamente non so manco come iniziare.

    Spero di avere una mano...e soprattutto di imparare molte molte cose interessanti ^^

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    195
    Benvenuto benvenuto...

    Qui su OffTopic è vietato parlare di cose tecniche, sono certo che già lo sai.
    In attesa di rivederti sugli altri canali ti auguro una buona permanenza...

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210

    Re: Salve

    Originariamente inviato da Phirexian
    Salve a tutti...apro questo post per presentarmi...spero (onestamente credo di si) che sia lecito ^^

    Ho deciso di entrare nel forum perchè sono sicuro di poter avere una mano da tanti appassionati a realizzare un opera simpatica, la creazione di un gdr online, fatto con le mie simpatiche manine. Ovviamente devo iniziare da zero visto che a stento so fare qualche paginetta in html...ma roba davvero da poco...e onestamente non so manco come iniziare.

    Spero di avere una mano...e soprattutto di imparare molte molte cose interessanti ^^
    Giochi ad hattrick? VVoVe:

  4. #4
    Si certo...mi sono fatto una ricca lettura del regolamento e delle indicazioni prima di scrivere qualsiasi tipo di post o iscrivermi solamente....

    .....però una domanda la dovrei fare....poichè non ho la più pallida idea di che linguaggio usare a quello scopo...vedi sopra...non saprei manco in quale sezione buttarmi...

  5. #5
    e secondo te? ovvio e sono anche quel Phirexian ^^

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    Originariamente inviato da Phirexian
    e secondo te? ovvio e sono anche quel Phirexian ^^
    Vabbo avrai pure capito chi sono io allora!Benvenuto!

    Dimmi che c'è da fare che ti posso dare una mano!

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    gdr?

  8. #8
    c'è da iniziare da zero...e spiegarmi come si faccia...onestamente non so manco come mettere mano...e poi te non dovevi andare a dormire? :-P

  9. #9
    si gioco di ruolo...non fo esempi...

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    Originariamente inviato da Phirexian
    c'è da iniziare da zero...e spiegarmi come si faccia...onestamente non so manco come mettere mano...e poi te non dovevi andare a dormire? :-P
    già me so svegliato
    Notte su ht ma non per altre cose

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.