PDA

Visualizza la versione completa : Salve

Phirexian
21-08-2006, 23:52
Salve a tutti...apro questo post per presentarmi...spero (onestamente credo di si) che sia lecito ^^

Ho deciso di entrare nel forum perchè sono sicuro di poter avere una mano da tanti appassionati a realizzare un opera simpatica, la creazione di un gdr online, fatto con le mie simpatiche manine. Ovviamente devo iniziare da zero visto che a stento so fare qualche paginetta in html...ma roba davvero da poco...e onestamente non so manco come iniziare.

Spero di avere una mano...e soprattutto di imparare molte molte cose interessanti ^^

jollyfish
21-08-2006, 23:55
Benvenuto benvenuto...

Qui su OffTopic è vietato parlare di cose tecniche, sono certo che già lo sai.
In attesa di rivederti sugli altri canali ti auguro una buona permanenza...

javipampa2
21-08-2006, 23:56
Originariamente inviato da Phirexian
Salve a tutti...apro questo post per presentarmi...spero (onestamente credo di si) che sia lecito ^^

Ho deciso di entrare nel forum perchè sono sicuro di poter avere una mano da tanti appassionati a realizzare un opera simpatica, la creazione di un gdr online, fatto con le mie simpatiche manine. Ovviamente devo iniziare da zero visto che a stento so fare qualche paginetta in html...ma roba davvero da poco...e onestamente non so manco come iniziare.

Spero di avere una mano...e soprattutto di imparare molte molte cose interessanti ^^

Giochi ad hattrick? :oVVoVe:

Phirexian
21-08-2006, 23:56
Si certo...mi sono fatto una ricca lettura del regolamento e delle indicazioni prima di scrivere qualsiasi tipo di post o iscrivermi solamente....

.....però una domanda la dovrei fare....poichè non ho la più pallida idea di che linguaggio usare a quello scopo...vedi sopra...non saprei manco in quale sezione buttarmi...

Phirexian
21-08-2006, 23:57
e secondo te? ovvio e sono anche quel Phirexian ^^

javipampa2
22-08-2006, 00:00
e secondo te? ovvio e sono anche quel Phirexian ^^

Vabbo avrai pure capito chi sono io allora!Benvenuto! :D

Dimmi che c'è da fare che ti posso dare una mano! :zizi:

javipampa2
22-08-2006, 00:01
gdr?

Phirexian
22-08-2006, 00:02
c'è da iniziare da zero...e spiegarmi come si faccia...onestamente non so manco come mettere mano...e poi te non dovevi andare a dormire? :-P

Phirexian
si gioco di ruolo...non fo esempi...

javipampa2
c'è da iniziare da zero...e spiegarmi come si faccia...onestamente non so manco come mettere mano...e poi te non dovevi andare a dormire? :-P

già me so svegliato :D
Notte su ht ma non per altre cose :fighet:

Loading