Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: Mi rivolgo alle mamme

  1. #1

    Mi rivolgo alle mamme

    Quali sono i sintomi che precedono le contrazioni ed il parto? come avete vissuto gli ultimi due giorni?
    Mia moglie termina il 2 settembre ed io ogni volta che vado a lavorare muoio di preoccupazione..ormai manca veramente poco,ecco il xche di questa domanda.
    Grazie a tutte

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Mi rivolgo alle mamme

    Originariamente inviato da Robiccio
    Quali sono i sintomi che precedono le contrazioni ed il parto? come avete vissuto gli ultimi due giorni?
    Mia moglie termina il 2 settembre ed io ogni volta che vado a lavorare muoio di preoccupazione..ormai manca veramente poco,ecco il xche di questa domanda.
    Grazie a tutte
    mia cognata è in ritardo di 7 giorni oramai..
    è solo stanca pechè non si può muovere..magari è solo un pò stressata, ma è il bambino a decidere il momento
    tutto tranquillo, anche sa da oggi è ricoverata..dopo l'ultimo tracciato la tengono sotto osservazione..è a momenti!!!

    siamo tutti molto sereni..

    ti posticipo gli auguri! come lo chiamerete?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Una mia amica ha partorito da poco... per una settimana sembrava che dovesse succedere da un momento all'altro, ma naturalmente quand'è che la bambina ha deciso di iniziare il tutto? All'inizio dei supplementari di Italia - Germania!! Per fortuna l'hanno accompagnata di corsa in ospedale i genitori e il marito!!

    era inutile che andassimo tutti...

  4. #4
    si chiamerà Giovanni Angelo..
    purtroppo ora sono a lavoro e mi sento preoccupato..sono da solo e x sganciarmi da qui dovrei chiamare il prossimo turnista per dirgli di venire subito invece delle 6am
    purtroppo siamo contati quindi stare a casa in ferie (sopratutto in questo periodo) vuol dire fare 12 ore di turno x gli altri...

    ma oltre alle contrazioni che diventano costanti,c'e' un sintomo precedente? che so,una perdita di sangue o muco..sono pure a 30 km da casa quindi se mi chiama mia moglie x qualche urgenza prima di andare a casa dovro' svegliare il turnista ed aspettarlo e solo dopo abbandonare il posto di lavoro..minimo mi ci vuole 1 ora x arrivare a casa

  5. #5
    un nome meno comune no?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Originariamente inviato da bakuryu
    un nome meno comune no?
    in onore a mio papà purtroppo deceduto 3 anni fà...da quel momento e' sempre stato un mio desiderio..poi sinceramente il nome mi piace molto..
    (cazzi sua quando dovrà fare quella pappardella di firma )

  7. #7
    Sadico!!
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    Originariamente inviato da Robiccio
    in onore a mio papà purtroppo deceduto 3 anni fà...da quel momento e' sempre stato un mio desiderio..poi sinceramente il nome mi piace molto..
    (cazzi sua quando dovrà fare quella pappardella di firma )
    non sono fatti miei, però io non sono molto favorevole al trasmettere il nome dei propri genitori ai figli... Per carità...farebbe molto piacere anche a me che mio figlio portasse il nome di mio padre, ma è una nuova vita...un'altra persona, un altro individuo e deve avere un nome SUO, non di altri!! Per me di Sergio ce n'è solo uno ed è mio padre...

    in ogni caso è solo un'opinione... Sicuramente sarà influenzata anche dal fatto che se mia madre non si fosse opposta con tutte le sue forze io mi sarei chiamato Otello, in onore al mio nonno paterno!! Pace all'anima sua, ma il nome non è che sia tra i più belli al mondo...

  9. #9
    Originariamente inviato da Robiccio
    si chiamerà Giovanni Angelo..
    purtroppo ora sono a lavoro e mi sento preoccupato..sono da solo e x sganciarmi da qui dovrei chiamare il prossimo turnista per dirgli di venire subito invece delle 6am
    purtroppo siamo contati quindi stare a casa in ferie (sopratutto in questo periodo) vuol dire fare 12 ore di turno x gli altri...

    ma oltre alle contrazioni che diventano costanti,c'e' un sintomo precedente? che so,una perdita di sangue o muco..sono pure a 30 km da casa quindi se mi chiama mia moglie x qualche urgenza prima di andare a casa dovro' svegliare il turnista ed aspettarlo e solo dopo abbandonare il posto di lavoro..minimo mi ci vuole 1 ora x arrivare a casa
    relax

    primo? del primo io ho iniziato ad avere le contrazioni all'una-due di notte, sono andata in ospedale verso le 6-7 ed e' nato alle tre meno venti di pomeriggio; alla seconda ho iniziato ad avere le contrazioni verso le 11 di sera, ospedale alle 7 di mattina ed e' nata alle 8.30

    se non hai esperienze di parti-razzo in famiglia, hai tutto il tempo di tornare a casa quando sara' il momento

    @mauz: non mi capita spesso, ma stavolta sono d'accordo con te

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    relax

    primo? del primo io ho iniziato ad avere le contrazioni all'una-due di notte, sono andata in ospedale verso le 6-7 ed e' nato alle tre meno venti di pomeriggio; alla seconda ho iniziato ad avere le contrazioni verso le 11 di sera, ospedale alle 7 di mattina ed e' nata alle 8.30

    se non hai esperienze di parti-razzo in famiglia, hai tutto il tempo di tornare a casa quando sara' il momento
    Mia mamma contrazioni ore 23, ore 2 di notte sono nato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.