Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    quanto costano le zanzariere?

    fino a questa estate, non sono mai stato punto da una zanzara in vita mia... poi, quest'estate hanno cominciato a prendere di mira anche me.. maledette le zanzare tigri!

    avete esperienze in merito ? sto vagliando la possibilità di metterle sulle finestre e porte..

    prezzi?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    ma fattele tu!

    noi abbiamo 11 finestre (!) da 2mx1, così ci siamo attrezzati abbiamo comprato la tela dal ferramenta poi abbiamo costruito dei telaietti in legno di pino e abbiamo graffettato con la pistola sparapunti la tela al telaio, quindi abbiamo fissato con delle squadrette e del silicone le zanzariere alle finestre.

    Ovviamente le ns sono fisse e le persiane scorrono all'interno rispetto alla zanz.

    costo infimo.

  3. #3
    come ti ha detto Argo qui sopra, se compri in ferramente le reti e costruisci un telaio in legno il costo è infimo.
    Puoi pensare poi di metterle fisse (incollanndo in qualche modo il telaio) o farle rimovibili.
    Certo se vuoi le zanzariere scorrevoli, che si aprono come una finestra, allora ti costano un botto (e puoi farti un giro su goggle per cercare i prezzi).

  4. #4
    Quelle non fisse, ma col rullo cosano circa 50€ per una da finestra e 80 per una da portafinestra all'OBI...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    io vorrei quelle zanzariere che scorrono in verticale... non quelle che si aprono a mò di finestra!

    farmele? mmm... prima vorrei vedere quanto costano, poi eventualmente farmele...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.