Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Una piccola curiosità sui corsi

    Salve a tutti ragazzi, sn un ragazzo che vorrebbe diventare un Web Designer.
    Nel percorso della realizzazione di questo desiderio ho trovato su internet diversi corsi che promettono di raggiungere questo scopo. Mi è dispiaciuto dover scartare l'ipotesi di seguire uno dei validi corsi di HTML.it, ma purtroppo per motivi di distanza nn sarebbe per me possibile andare a Roma o Milano; quindi avevo puntato la mia ricerca su corsi più vicini alla mia abitazione, a proposito sono di Livorno .
    La mia ricerca mi ha portato a scoprire i corsi promossi da UrbanValdera , dove sono stato attirato da questo
    corso in particolare.
    Mi rivolgo a voi sopratutto per la paura che questo corso possa essere una fregatura, visto che di questi tempi se ne trovano moltissime in giro.
    Quindi ragazzi, voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha mica avuto la possibilità di provare questo, o uno dei corsi, promossi dalla Urban Valdera? Tante volte conoscete qualche altro corso nei miei pparaggi?

    PS: so che il miglior apprendimento si ha informandosi da soli, ma trovo, almeno per me, che frequentare un corso del genere mi possa permettere di acquisire delle basi che al momento nn ho e che farsi da solo trovo troppo impegnativo :P
    Grazie cmq a tutti dell'attenzione!!

  2. #2
    non conosco l'azienda che segnali ad ogni modo anch'io non avendo alcun tipo di background ho fatto dei corsi per iniziare (quelli di html.it per la precisione); se ti aspetti di imparare tuttotuttotutto resti deluso: il corso ha una durata contenuta e non puo' darti che un'infarinatura, poi per conto tuo studi e approfondisci e soprattutto fai taaaaaaaaanta pratica e i risultati li vedi

    edit: gli argomenti toccati sono davvero parecchi
    inizia prima che puoi a mettere in pratica quello che impari, perche' con tanti argomenti e cosi' disparati e' un attimo perdere il filo

  3. #3
    Ti ringrazio della dritta, cmq mi aspettavo che un corso del genere nn potesse prepararmi a pieno; ma quello di cui sento la necessitá é di avere una base, un qualcosa su cui costruire la mia, speriamo, prossima carriera
    Anche perché a parere mio programmi come Photoshop et simila, dei quali sono proprio a zero, hanno bisogno di una "prova su campo" con qualcuno che li conosca per essere capiti da uno come me
    Ragazzi nessuno conosce questa azienda?
    Grazie lo stesso delle attenzioni!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.