Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Consigli per chi passa dallo studio alla pratica

ho cercato di farmi un pò di cultura sul web marketing leggendo alcune guide su internet e frequentando questo forum
    adesso ho deciso di mettere in pratica quello che ho studiato
    così ho aperto un blog nel quale per adesso ho inserito solo due post
    ho cercato di fare le cose per bene ma rimango sempre nel dubbio
    quindi chiedo a vo:
    fino ad adesso quali sono le pecche evidenti? Inoltre quali sono gli accorgimenti che consigliabili man mano che il blog cresce?
    questo è l'indirizzo:
    http://www.girandolo.blogspot.com

Grazie a tutti

mi raccomando... uno alla volta non spingete e aspettate il vostro turno.

dunque vediamo... nessuno risponde..come mai?
    sarà che forse nessuno lo sa?
    ..o forse nessuno tra quelli che lo sanno ha letto il tuo post...che ne dici?... può essere?

Così hai risposto ad un altro utente...
    al contrario tu vorresti tutti ai tuoi piedi?
    E dai... se a tutti fosse data una risposta completa, rispondere sul forum diventerebbe un lavoro. Puoi tirare su il thread una volta, senza inutili ironie, aspettando che qualcuno risponda. Se nessuno risponde riformula la domanda...

Comunque, ho dato un'occhiata, penso che tutti quegli stili all'interno del codice dovrebbero andare all'interno del css... nel meta tag keywords ci sono troppe keywords, e molto difficilmente un blog in cui scrive solo il gestore può raggiungere livelli di traffico soddisfacenti e quindi scalare le serp... fai promozione al di fuori del web... anche se sembra paradossale ("non cercare di posizionarti su google per avere traffico, ma cerca di avere traffico per posizionarti su google...")

Originariamente inviato da mscorza
    dunque vediamo... nessuno risponde..come mai?
    sarà che forse nessuno lo sa?
    ..o forse nessuno tra quelli che lo sanno ha letto il tuo post...che ne dici?... può essere?

Così hai risposto ad un altro utente...
    al contrario tu vorresti tutti ai tuoi piedi?
    E dai... se a tutti fosse data una risposta completa, rispondere sul forum diventerebbe un lavoro. Puoi tirare su il thread una volta, senza inutili ironie, aspettando che qualcuno risponda. Se nessuno risponde riformula la domanda...
    eh dai ... è quello che ho fatto..
    ma cosa sarebbe il mondo senza un pò di ironia??

Originariamente inviato da mscorza
    ... molto difficilmente un blog in cui scrive solo il gestore può raggiungere livelli di traffico soddisfacenti e quindi scalare le serp...
    Scusa perchè dici questo?

fai promozione al di fuori del web... anche se sembra paradossale ("non cercare di posizionarti su google per avere traffico, ma cerca di avere traffico per posizionarti su google...")
    In che modo potrei fare pubblicità fuori dal web per un blog di questo tipo?

Grazie

Permessi di invio