Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Croce blu

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Croce blu

    qualcuno sa se e quali requisiti bisogna avere per andare a fare volontariato alla croce blu? bisogna fare corsi, passare esami, c'e' il ponte tibetano?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se vuoi mi informo, ho un amico che mi pare sia in croce blu proprio a modena.
    Comunque non credo sia così difficile, qui a livorno per entrare nella pubblica assistenza basta seguire un semplice corso, poi ci sono i vari livelli, per fare le emergenze devi seguire anche un secondo corso.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Teoricamente sono gli stessi per tutte le associazioni di volontari del soccorso:
    - essere maggiorenni;
    - essere cittadini italiani o essere cittadini di uno Stato dell'Unione Europea o di uno Stato non comunitario, purche' regolarmente soggiornanti nel territorio italiano
    - essere in possesso di idoneita' psico-fisica

    Il mio corso durò 5 mesi, diviso in tre moduli. Ogni modulo è da superare per accedere al successivo (tramite test scritti, teorici e pratici), durante questi mesi si va inoltre in affiancamento ad equipaggi operativi.

    Per fartela breve.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    hummm... me riflette
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da FalcoBS
    - essere in possesso di idoneita' psico
    Azzz.... Mi spiace Gatto...

  6. #6

    Re: Croce blu

    Originariamente inviato da Druzya
    qualcuno sa se e quali requisiti bisogna avere per andare a fare volontariato alla croce blu? bisogna fare corsi, passare esami, c'e' il ponte tibetano?
    Ci vuole il sangue blu altrimenti ti iscrivi alla Croce Rossa...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da galz
    Azzz.... Mi spiace Gatto...
    eh, temo anche io che le mie motivazioni non siano molto convincenti... ma del resto, mi pare il metodo piu' veloce per riuscire a fare sesso con un'infermiera su un'ambulanza, no?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    croce blu??
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.