Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: La lotus piu' brutta

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    La lotus piu' brutta



    Mi sono caduti proprio in basso... posso capire la Elise: accessibile, divertente, anche carina.. e la Exige, molto meno accessibile ma esteticamente piu' che bella. Ma questa? piu' di 50mila euro, magari sara' pure performante (200cv per meno di mille kili.. lo deve essere per forza!) ...ma quanto caxxo e' brutta???? vomito.

    http://www.tgcom.mediaset.it/autoemo...g_ago_014.html
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    io non vomito

  3. #3
    Non potevo mancare....
    Vista a Ginevra a marzo e poi vista in anteprima dal concessionario 2 settimane fa....
    Fa davvero cagare.... non è nè carne nè pesce....
    Non è una vera sportiva, non è un comodo coupè....
    Con gli stessi soldi uno prende la Cayman 2.7
    La Lotus se continua con ste cagate è destinata un'altra volta sul baratro del fallimento
    Non sono bastate le 6 che ho comprato per risollevarne le sorti?
    Cosa aspettano a fare un'Exige 400RR :rollo:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Originariamente inviato da javipampa2
    io non vomito
    Se te la regalassero.. magari no. Considera pero' che chi la compra sta spendendo 100 milioni di vecchie lire, ora guardala un po', non dobbiamo scendere nemmeno tra i particolari tecnici per capire che e' un cesso, basta soffermarsi sull'estetica: linea che lascia perplessi (a dir poco), sembra un prototipo giapponese anni 80, il fronte e' da rigurgito, il retro e' un pungo in un occhio, e' alta mezzo metro da terra! E i cerchi? Ma li hai visti quei cosi? Sembrano i copricerchi di plastica di una fiat uno... come dice badcat, non vado a comprarmi una Cayman??? Lotus fino a qualche anno fa era sinonimo di sportivita' ed eleganza, adesso l'eleganza e' andata a farsi benedire, stanno puntando tutto sul giocattolo da pista (e questo manco lo e'!), ma ne hanno gia' due di "giocattoli", adesso potrebbero pure fare un'auto degna di tale nome, perche' non e' detto che i lotuSSiani siano disposti a spendere 50mila euro solo perche' c'e' l'alluminio qua e la.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Se te la regalassero.. magari no. Considera pero' che chi la compra sta spendendo 100 milioni di vecchie lire, ora guardala un po', non dobbiamo scendere nemmeno tra i particolari tecnici per capire che e' un cesso, basta soffermarsi sull'estetica: linea che lascia perplessi (a dir poco), sembra un prototipo giapponese anni 80, il fronte e' da rigurgito, il retro e' un pungo in un occhio, e' alta mezzo metro da terra! E i cerchi? Ma li hai visti quei cosi? Sembrano i copricerchi di plastica di una fiat uno... come dice badcat, non vado a comprarmi una Cayman??? Lotus fino a qualche anno fa era sinonimo di sportivita' ed eleganza, adesso l'eleganza e' andata a farsi benedire, stanno puntando tutto sul giocattolo da pista (e questo manco lo e'!), ma ne hanno gia' due di "giocattoli", adesso potrebbero pure fare un'auto degna di tale nome, perche' non e' detto che i lotuSSiani siano disposti a spendere 50mila euro solo perche' c'e' l'alluminio qua e la.
    io se c'avessi 50mila euro non li spenderei per un auto!Tutti a mignotteeeeee
    Scherzo...ma mi farei una macchina diversa...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Secondo me è colpa della foto e del colore dell'auto.


  7. #7
    Originariamente inviato da ARCTiC
    perche' non e' detto che i lotuSSiani siano disposti a spendere 50mila euro solo perche' c'e' l'alluminio qua e la.
    Guarda...manco costasse 15.000 € la comprerei
    Cmq... visto le ca**te che sta sfornando la Lotus e i progetti futuri che ha in mente....
    Mi tengo strette le mie...e mi sono pure ripreso la 111S s1...la VERA Elise
    670kg.... questa è una Lotus!

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Originariamente inviato da Cholo
    Secondo me è colpa della foto e del colore dell'auto.

    Vista anche di questo colore dal vivo.... fa ca**re uguale
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Se te la regalassero.. magari no. Considera pero' che chi la compra sta spendendo 100 milioni di vecchie lire, o
    poverino guarda mi fa proprio pena sto qua

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Vabbè, allora ho deciso che non la compro.

    Tanto nelle Lotus non c'entro nemmeno con gli sportelli aperti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.