Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Alice piange

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Alice piange

    A maggio chiedo a telecom un wireless, per andare in rete con entrambi i PC in simultanea.

    A giugno viene il tecnico e installa la baracca

    Per 3 mesi, funziona una meraviglia; da ieri, non vado + in rete, nè con un PC nè con l'altro. Prima no, poi sì, poi no (non so se riuscirò ad inviare questo, per capirci).

    187 - 2 (tecnico): blablabla mio, risposta: ah, ma non è un problema tecnico, vedo qui che la variazione di contratto non è stata formalizzata (da giugno?, comunque vabbè); telefoni al reparto commerciale e sollceiti.

    187 - 1 (commerciale): blablabla mio, risposta: il contratto c'entra un tubo, è un problema tecnico; il fatto che il contratto sia ancora il vecchio, è un problema nostro (4 auri al mese in meno che prendono) ma secondo lei, se la variazione di contratto implicasse che finchè non è attivata lei non si connette, come avrebbe fatto da giugno a ieri? E come mai riesce, a colpi? Telefoni al reparto tecnico e segnali un guasto.






    NB - non è un thread tecnico: ho la mia idea (opinabile) in merito, ma non voglio minimamente discuterne costì; il thread è solo ed esclusivamente allo scopo di cercare delle spalle che capiscano di cosa parlo e si siano trovate a combattere con la stessa bestia, spalle su cui piangere


    PS - se sparirò, sapete perchè
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Aspettiamo n-nillio
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Io ho combattuto col tecnico che veniva a casa mia un giorno si e un giorno sempre, alla fine abbiamo cambiato il mio modem e il mio router (che dice che a casa sua funzizonano bene) con il suo modem\router, ho messo indirizzi ip statici, e per ora sembra che vada... il fatto è che nemmeno lui ha capito cos'era che non andava, e chiedeva continuamente aiuto a me

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Il brutto non è non andare in rete, è che non sai perchè e sopratutto non sai cosa fare, è un mostro con molteplici teste, e non puoi minimamente combattere una battaglia leale
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Io ho combattuto col tecnico che veniva a casa mia un giorno si e un giorno sempre, alla fine abbiamo cambiato il mio modem e il mio router (che dice che a casa sua funzizonano bene) con il suo modem\router, ho messo indirizzi ip statici, e per ora sembra che vada... il fatto è che nemmeno lui ha capito cos'era che non andava, e chiedeva continuamente aiuto a me
    Vedi, io prevedo caxxi amarissimi per farlo venire, il tecnico, a casa mia.


    E' questo l'aspetto terrificante: farli muovere; se si passano la patata bollente dal tecnico al commerciale, prevedo tempi incerti solo per cominciare a prendere in considerazione la cosa, da parte loro.
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    ah il 187.. ho già un piano per farli fuori tutti, mi serve un complice però.. ci stai?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da nillio
    Vedi, io prevedo caxxi amarissimi per farlo venire, il tecnico, a casa mia.


    E' questo l'aspetto terrificante: farli muovere; se si passano la patata bollente dal tecnico al commerciale, prevedo tempi incerti solo per cominciare a prendere in considerazione la cosa, da parte loro.
    Intanto fai venire il tecnico per verificare che non sia un problema tecnico

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da geppo80
    ah il 187.. ho già un piano per farli fuori tutti, mi serve un complice però.. ci stai?
    Ma lei ha attaccato il modem al computer?

    E alla presa di corrente?

    Vede le lucine sul modem?

    Che iconcine ha, sulla barra alla base del PC, a destra? Lampeggiano o sono nere?
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Intanto fai venire il tecnico per verificare che non sia un problema tecnico
    Ma hai capito che non me lo mandano, il cazzo di tecnico, se al reparto tecnico dicono che è un problema commerciale?
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ma disdici tutto per inadempienza delle condizioni contrattuali, spari due raccomandate con ricevuta di ritorno di quelle glaciali, sullo stile - siccome non ho il servizio voi non avrete i soldi e se non togliete la portante entro 5 giorni vi denuncio pure -

    vedrai, come inizieranno a darti ascolto. male che vada, poi puoi fare un contratto con un altro operatore
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.