Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    barcellonesi e barcellofili..

    dove posso andare a mangiare una buona paella?

    PS: gli italiani all'estero, meritano la fama che si son fatti. certe volte la sera mi vergogno a vedere certi connazionali.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    ma in italia???o a Barcellona?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    In cuina!
    eheheehhehee ihihihihi eh

    eh eh


    eh

  4. #4
    Originariamente inviato da Aly78
    ma in italia???o a Barcellona?
    in italia ovvio.. senno' perche' mai avrei chiesto ai barcellonesi e/o barcellofili.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    se trovo il numero te lo posto domani con relativo indirizzo..solo che devi telefonare due o tre gg prima, e la preparano almeno per due.
    E' perso in una tripla parallela del paseo de gracia ma inculato forte

    edit: in italia

  6. #6
    Originariamente inviato da need4speed
    se trovo il numero te lo posto domani con relativo indirizzo..solo che devi telefonare due o tre gg prima, e la preparano almeno per due.
    E' perso in una tripla parallela del paseo de gracia ma inculato forte

    edit: in italia
    grazie, non so se rientro nei tempi. il 25 riparto. cmq se lo ritrovi posta, un tentativo lo faccio.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    l'italiano all'estero (al ristorante) si riconosce subito:

    1) mangia la pasta
    2) oppure mangia la pizza
    1a) e poi si lamenta che la pasta non è cotta bene, il sugo fa schifo, bla bla bla
    2a) la pizza non è buona, da noi è migliore, bla bla bla

    a tutti coloro che si comportano cosi gli darei delle randellate con una mazza ferrata. Per due motivi:

    1) imho, se vai in un paese straniero, assaggia la cucina tipica.. sennò te ne stai a casa.
    2) se proprio la cucina tipica non ti piace, mangia quello che vuoi (cucina italiana compresa).
    Però poi non ti lamentare che la pizza non è buona, la pasta è scotta (ma tieni chiusa quel buco che hai al posto della bocca) In linea teorica, è OVVIO che la pizza in Italia è la più buona, così come la pasta. Proprio per questo si tende ad assaggiare la cucina locale.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Vai al porto vecchio... il ristorante è un po' interno e se non ricordo male si chiama la Bombeta. Ah scendi con la metro a Barceloneta, linea gialla. Ti riempiono di vino oltretutto. Ho mangiato bene ma non la paella.. penso cmq che tu possa andare tranquillo.
    Ce n'è un'altro che si affaccia sulla camminata lungo mare invece, li a 2 passi, ma non ricordo come si chiama: fanno dei chipirones che sono una meraviglia.

    Cago sui rovi della vita!

  9. #9
    anche dintorni di barcellona? io l'avevo mangiata divina a sitges, ma è a una cinquantina di chilometri

  10. #10
    Originariamente inviato da chemako
    anche dintorni di barcellona? io l'avevo mangiata divina a sitges, ma è a una cinquantina di chilometri
    ...bello il museo Dalì?
    Cago sui rovi della vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.