Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 157

Discussione: Lunatico

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Lunatico

    Oggi che c'e' la luna nuova, mi sento particolarmente poco simpatico. tanto per iniziare, mi state tutti sulle scatole. cio' nonostante, quanti altri lunatici ci sono, qui in giro? e se ce ne sono, come fanno a combattere queste dannate botte di malumore senza uccidere qualcuno o qualcosa?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    senti, ma non potevi startene via dal forum così eravamo tutti più tranquilli?
























    ciao!
























    vattene.

  3. #3
    io sono dannatamente lunatico.
    oggi mi sento una cacca.
    chi mi conosce sa come prendermi per cui nn cerco nessun rimedio.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Onestamente mi stai abbastanza sulle balle anche te, ma non poco, tanto. E anche molti del forum, ma non solo oggi, da un po'.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    dai che arrivano i funghi con la luna nuova!
    ne è pieno!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da miki.
    Onestamente mi stai abbastanza sulle balle anche te, ma non poco, tanto. E anche molti del forum, ma non solo oggi, da un po'.
    come se adesso prendessi in considerazione anche la vostra opinione vi leggo solo perche' metti caso che qualcuno abbia un'idea intelligente potrei anche trarne vantaggio. ma per adesso sembrate le proverbiali scimmie intente a battere a caso sulla tastiera.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    L'oroscopo del cancro dice che i nativi del segno sono particolarmente sensibili alle fasi lunari, ecc ecc ecc

    In genere piu' quelli di luglio, ma anche le persone nate a giugno ci danno una bella botta.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Lunatico

    Originariamente inviato da Druzya
    Oggi che c'e' la luna nuova, mi sento particolarmente poco simpatico. tanto per iniziare, mi state tutti sulle scatole. cio' nonostante, quanti altri lunatici ci sono, qui in giro? e se ce ne sono, come fanno a combattere queste dannate botte di malumore senza uccidere qualcuno o qualcosa?
    Prima mi sono alzato dalla sedia, ho detto al mio collega che è un rompicoglioni e lui mi ha guardato stupito, io ho guardato il mio capo e gli ho detto che allora è lui il rompicoglioni, li mi ha guardato strano.

    Alchè mi sono messo al centro dell'ufficio ed ho detto

    Salti fuori immediatamente un rompicoglioni per favore, altrimenti faccio una sciocchezza!

    Non è saltato fuori nessuno, alchè mi sono messo in cuffia 4 ore un CHA CHA in Loop

    Adesso sto meglio, il contatto non è ancora avvenuto, ma prima di sera prevedo di rallentare i battiti del cuore e di evitare l'ictus anche oggi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Druzya
    come se adesso prendessi in considerazione anche la vostra opinione vi leggo solo perche' metti caso che qualcuno abbia un'idea intelligente potrei anche trarne vantaggio. ma per adesso sembrate le proverbiali scimmie intente a battere a caso sulla tastiera.
    senti :censured: ora vengo li e ti faccio la liposuzione a son di calci volanti alla Chuk Norris, poi ti lego alla tua moto a mo di bandierina e mi lancio contro un dirupo dove lascerò cadere la moto nel vuoto. Per finire scendo nella scarpata, prendo la tua testa e la fracasso sul terreno fino a quando ha assunto le dimensioni della sabbietta per gatti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    No ho già di mie di balle in orbita geostazionaria, non mi curo delle altre.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.