Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Alice W-Gate: dove acquistarlo?

Salve

visto che da oltre 40 giorni sono in attesa del Modem adatto ad Alice 20M e che le risposte degli operatori alle mie decine di solleciti sono a dir poco contrastanti e imbarazzanti anche da resocontare, vorrei chiedervi se qualcuno/a di voi ha evitato di prendere in comodato questo modem e lo ha acquistato con successo.
    Se possibile sapere la marca e dove poterlo acquistare , in quanto credo che dalla Telecom - oltre all'addebito sull'ultima fattura arrivata di un abbonamento attivato al quale però non posso ancora accedere, ovvero lo sto pagando a vuoto - non credo di ottenere ormai qualcosa di risolutivo.
    Grazie
    Andrea

Utente di HTML.it
    Quel modem è un orrore.... prendine un altro...

che sia Ethernet e compatibile ADSL2...

orrore? VVoVe:
    ma se è uno dei miglior router wi-fi in circolazione ha un architettura e dei componenti validissimi.Certo il FW Telecom lo rende un pò limitato,ma ci stanno lavorando

Il modem è un Telsey Magic
    mi dispiace ma non l'ho mai visto in vendita

RnR

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da scorpion982
    orrore? VVoVe:
    ma se è uno dei miglior router wi-fi in circolazione ha un architettura e dei componenti validissimi.Certo il FW Telecom lo rende un pò limitato,ma ci stanno lavorando

Ah ero rimasto agli alice gate rotondi che sono una schifezza... cmq eviterei di prendere robe con firmware e funzioni lockate...

Io di router uso e consiglio Netgear DG834G

Vi ringrazio delle 2 marche che mi avete segnalato, ma sono compatibili con Alice 20M? Dove si possono acquistare? Ve lo chiedo perchè ormai mi sono rassegnato che il Modem non giungerà mai e secondo me non è un problema di Corrieri che arrivano a casa, non trovano nessuno e lo riportano via (neanche in Senegal succede!), ma di mancanza del materiale del quale -altra ipotesi- potrebbero aver sospeso gli invii x motivi "tecnici"...
    Grazie ancora

Guest
    Originariamente inviato da Trigone66
    Vi ringrazio delle 2 marche che mi avete segnalato, ma sono compatibili con Alice 20M? Dove si possono acquistare? Ve lo chiedo perchè ormai mi sono rassegnato che il Modem non giungerà mai e secondo me non è un problema di Corrieri che arrivano a casa, non trovano nessuno e lo riportano via (neanche in Senegal succede!), ma di mancanza del materiale del quale -altra ipotesi- potrebbero aver sospeso gli invii x motivi "tecnici"...
    Grazie ancora
    Trigone in senegal non succede perche la i corrieri non ci sono ma qui visto che ormai sono tutti marocchini fanno quello che vogliono !! telefona alla telecom e digli che se non arriva il modem te ne compri uno te e non gli paghi il canone del modem !! a me e arrivato il giorno dopo in questo modo !! :maLOL: :maLOL:

Grazie Andrea
    tra gli infiniti e creativi contatti già avuti col 187, già ho dato questo ultimatum anche perchè nell'ultima fattura già è in addebito l'abbonamento x Alice20M anche senza Modem... e ti aggiungo che purtroppo dovrò pagarlo perchè "tutto sommato 22€ non sono molte è non posso rimborsarle ora... ma non si preoccupi che le verranno rimborsate sulla prossima fattura ...appunto invito a riflettere molto su questa ennesima promozione/truffa della Telecom , aldilà dei tanti vantaggi promessi

Guest
    Originariamente inviato da Trigone66
    Grazie Andrea
    tra gli infiniti e creativi contatti già avuti col 187, già ho dato questo ultimatum anche perchè nell'ultima fattura già è in addebito l'abbonamento x Alice20M anche senza Modem... e ti aggiungo che purtroppo dovrò pagarlo perchè "tutto sommato 22€ non sono molte è non posso rimborsarle ora... ma non si preoccupi che le verranno rimborsate sulla prossima fattura ...appunto invito a riflettere molto su questa ennesima promozione/truffa della Telecom , aldilà dei tanti vantaggi promessi
    Be intanto sarebbe ora che la telecom dicesse i prezzi iva compresa visto che la vende a privati e poi sinceramente guarda io sono a 4mega e sto passando alla flat ma della qualita di alice 20mega ho qualche dubbio anchio perche come upload fa proprio pena !!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da scorpion982
    orrore? VVoVe:

Non credo il TELSEY sia in vendita, o, comunque, è praticamente impossibile da trovare!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da subvertigo
    Ah ero rimasto agli alice gate rotondi che sono una schifezza... cmq eviterei di prendere robe con firmware e funzioni lockate...

Io di router uso e consiglio Netgear DG834G
    I ciofegate rotondi, credo li usino ancora solo per le 640Kbps, e per le 4Mbps, mentre per le 20Mbps, usano il TELSEY, che teoricamente, dovrebbe essere un buon modem, ma in pratica, bloccato da quello schifo di firmware personalizzato TELECOM, non lo è, arrivando allo stesso livello dei ciofegate rotondi!!!

Permessi di invio