Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Giornaletti tex..

  1. #1

    Giornaletti tex..

    Ho parecchi giornaletti tex di 30-35 anni fa, so che alcuni numeri valgono un po, qualcuno sa dove posso chiedere per ricevere informazioni giuste riguardo l autenticita dei giornaletti?
    "Ho una cosa per te". "Se possono averla tutti non mi interessa".

  2. #2
    uno dei tanti negozi di fumetti usati che a roma ci saranno sicuramente, ti fanno una valutazione e magari glieli vendi pure

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Giornalitti tex..

    Originariamente inviato da reverendo
    Ho parecchi giornaletti tex di 30-35 anni fa, so che alcuni numeri valgono un po, qualcuno sa dove posso chiedere per ricevere informazioni giuste riguardo l autenticita dei giornaletti?
    se stai a Roma vai alle bancarelle dei libri usati di fronte alla stazione Termini, c'è qualche autentico esperto del ramo...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    non ci avevo pensato pero non mi fido molti quei tipi ti danno sempre molto meno di quel che valgono.
    "Ho una cosa per te". "Se possono averla tutti non mi interessa".

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Giornaletti tex..

    Originariamente inviato da reverendo
    Ho parecchi giornaletti tex di 30-35 anni fa, so che alcuni numeri valgono un po, qualcuno sa dove posso chiedere per ricevere informazioni giuste riguardo l autenticita dei giornaletti?
    non capisco cosa intendi per "autenticità".

    per una valutazione "casalinga" puoi dare un'occhiata su ebay e vedere su che cifre si attestano le offerte fatte dagli acquirenti.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dipende molto dallo stato dei fumetti..

    mandameli, che li controllo
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    Un mio cugino di piacenza aveva tutta la collezione tex originale, non ristampata, in uno stato che oserei definire "vergine", visto che tutti erano stati letti una sola volta e poi riposti in uno scaffare dedicato.
    Aveva.

  8. #8
    i tex valgono poco una mazza e tanti manco li vogliono, a meno che siano strisce o i primi 70 numeri origginali o giù di lì

  9. #9
    Originariamente inviato da BubuKing
    Un mio cugino di piacenza aveva tutta la collezione tex originale, non ristampata, in uno stato che oserei definire "vergine", visto che tutti erano stati letti una sola volta e poi riposti in uno scaffare dedicato.
    Aveva.
    ostia! anche miocuggino! VVoVe:

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Giornaletti tex..

    Originariamente inviato da reverendo
    Ho parecchi giornaletti tex di 30-35 anni fa, so che alcuni numeri valgono un po, qualcuno sa dove posso chiedere per ricevere informazioni giuste riguardo l autenticita dei giornaletti?
    Anatema!!!!!! non si chiamano giornaletti...Cioè è un giornaletto... tex è un fumetto. è come se chiamassi bibita una zuppa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.