PDA

Visualizza la versione completa : Giornaletti tex..

reverendo
22-08-2006, 15:29
Ho parecchi giornaletti tex di 30-35 anni fa, so che alcuni numeri valgono un po, qualcuno sa dove posso chiedere per ricevere informazioni giuste riguardo l autenticita dei giornaletti?

chemako
22-08-2006, 15:32
uno dei tanti negozi di fumetti usati che a roma ci saranno sicuramente, ti fanno una valutazione e magari glieli vendi pure :fagiano:

wsim
22-08-2006, 15:32
Originariamente inviato da reverendo
Ho parecchi giornaletti tex di 30-35 anni fa, so che alcuni numeri valgono un po, qualcuno sa dove posso chiedere per ricevere informazioni giuste riguardo l autenticita dei giornaletti?

se stai a Roma vai alle bancarelle dei libri usati di fronte alla stazione Termini, c'è qualche autentico esperto del ramo...

reverendo
22-08-2006, 16:10
non ci avevo pensato :) pero non mi fido molti quei tipi ti danno sempre molto meno di quel che valgono.

aeterna
22-08-2006, 16:15

non capisco cosa intendi per "autenticità".

per una valutazione "casalinga" puoi dare un'occhiata su ebay e vedere su che cifre si attestano le offerte fatte dagli acquirenti.

Angioletto
22-08-2006, 16:19
dipende molto dallo stato dei fumetti..

mandameli, che li controllo :stordita:

BubuKing
22-08-2006, 16:21
Un mio cugino di piacenza aveva tutta la collezione tex originale, non ristampata, in uno stato che oserei definire "vergine", visto che tutti erano stati letti una sola volta e poi riposti in uno scaffare dedicato.
Aveva.

COLENZO
22-08-2006, 17:29
i tex valgono poco una mazza e tanti manco li vogliono, a meno che siano strisce o i primi 70 numeri origginali o giù di lì :fagiano:

COLENZO
22-08-2006, 17:30
Originariamente inviato da BubuKing
Un mio cugino di piacenza aveva tutta la collezione tex originale, non ristampata, in uno stato che oserei definire "vergine", visto che tutti erano stati letti una sola volta e poi riposti in uno scaffare dedicato.
Aveva.

ostia! anche miocuggino! :oVVoVe:

carnauser
22-08-2006, 17:59

Anatema!!!!!! non si chiamano giornaletti...Cioè è un giornaletto... tex è un fumetto. è come se chiamassi bibita una zuppa.

Loading