Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Per Sempre, il primo romanzo di Manuel Scandellari

    Salve a tutti, ragazzi!

    Scusate l'invadenza... Mi presento: il mio nome è Manuel Scandellari e sono un giovane autore emergente della provincia di Bologna. Ho appena AUTOPUBBLICATO il mio primo romanzo, "Per Sempre". Non avendo una casa editrice alle spalle, mi sono autofinanziato per tutto, dalla stampa alla pubblicazione del libro stesso. Le finanze per la pubblicità al romanzo, ovviamente, sono risicate. Ecco perchè sono qui per consigliare/sponsorizzare il mio libro. Spero che non vi dispiaccia se faccio questo.
    Se volete conoscere me e "Per Sempre", questi sono i due siti internet che dovete visitare: (il sito ufficiale del romanzo) e (il mio sito ufficiale). Sul sito ufficiale del romanzo, potrete anche comprarne una copia. Tenete presente che il libro lo troverete soltanto sul sito internet ufficiale, appunto, oppure su Ebay. Non lo troverete in libreria, in quanto le mie possibilità non mi permettono di distribuirlo.

    Prima di lasciarvi, voglio nuovamente scusarmi per l'invadenza. Spero, tuttavia, questo messaggio non vi sia sgradito. Chiedo scusa, naturalmente, anche ai moderatori di questo forum se la mia discussione viola le vostre regole: spero possiate "chiudere un occhio"!

    Grazie ancora per l'ospitalità!

    Manuel Scandellari

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Atrus
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    211
    <<Posso chiederti una cosa?>>
    <<Dimmi pure.>>
    <<Sei mai arrivata a sfiorare un sogno con le dita?>>
    Ci fu una pausa, poi Andrea accarezzò il viso di Giacomo. Quel gesto valse più di mille parole.
    Ora ricordo perchè ho visitato questi mondi...
    Quanto tempo ho atteso...
    Ricordo chi sono io e chi sono i miei nemici.

  4. #4
    "E' una storia. Una storia come tante. Una storia come nessuna. E' una storia d'amore. Unica al mondo, come tutte le storie d'amore. La cornice è suggestiva e romantica. Siamo a Gabicce Mare, una piccola cittadella marittima sulla costa adriatica. E' qui che si snoda la parte di storia più vera ed appassionante, anche se il protagonista vive in un paesino della provincia di Bologna.
    Giacomo. Un ragazzo normale che ama divertirsi con i suoi due migliori amici. Insieme si completano e formano un trio indivisibile.
    Andrea. Bellissima e misteriosa. Ha un passato doloroso ma, sopratutto, un futuro incerto.
    Sono entrambi sognatori, ma ancora non hanno idea del sogno che la vita e il destino hanno in serbo per loro.
    Questo romanzo vi travolgerà. Fin dal prologo non potrete staccare gli occhi dalle parole che corrono fresche come un gelato, come un bacio, come l'amore."

    Ma anche nel romanzo hai messo un punto ogni due parole?

  5. #5
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma anche nel romanzo hai messo un punto ogni due parole?
    madonna che ansia


    in ogni caso, in culo alla balena

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Corinna
    "E' una storia. Una storia come tante. Una storia come nessuna. E' una storia d'amore. Unica al mondo, come tutte le storie d'amore. La cornice è suggestiva e romantica. Siamo a Gabicce Mare, una piccola cittadella marittima sulla costa adriatica. E' qui che si snoda la parte di storia più vera ed appassionante, anche se il protagonista vive in un paesino della provincia di Bologna.
    Giacomo. Un ragazzo normale che ama divertirsi con i suoi due migliori amici. Insieme si completano e formano un trio indivisibile.
    Andrea. Bellissima e misteriosa. Ha un passato doloroso ma, sopratutto, un futuro incerto.
    Sono entrambi sognatori, ma ancora non hanno idea del sogno che la vita e il destino hanno in serbo per loro.
    Questo romanzo vi travolgerà. Fin dal prologo non potrete staccare gli occhi dalle parole che corrono fresche come un gelato, come un bacio, come l'amore."

    Ma anche nel romanzo hai messo un punto ogni due parole?
    Io non ho visto il sito, ma questa cosa che hai quotato ha un incedere che mi piace molto. Ritmo, sì, decisamente: ha ritmo, per me.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Gren
    Io non ho visto il sito, ma questa cosa che hai quotato ha un incedere che mi piace molto. Ritmo, sì, decisamente: ha ritmo, per me.
    Comunque, volevo dire, in quel testo che hai quotato c'è già una prima bozza da correggere. E Questo non è bene.

  8. #8
    In bocca al lupo, buona iniziativa.

    Però sul "Gabicce Mare" mi sono slogato la trachea...

    X

  9. #9
    Originariamente inviato da Corinna
    "E' una storia. Una storia come tante. Una storia come nessuna. E' una storia d'amore. Unica al mondo, come tutte le storie d'amore. La cornice è suggestiva e romantica. Siamo a Gabicce Mare, una piccola cittadella marittima sulla costa adriatica. E' qui che si snoda la parte di storia più vera ed appassionante, anche se il protagonista vive in un paesino della provincia di Bologna.
    Giacomo. Un ragazzo normale che ama divertirsi con i suoi due migliori amici. Insieme si completano e formano un trio indivisibile.
    Andrea. Bellissima e misteriosa. Ha un passato doloroso ma, sopratutto, un futuro incerto.
    Sono entrambi sognatori, ma ancora non hanno idea del sogno che la vita e il destino hanno in serbo per loro.
    Questo romanzo vi travolgerà. Fin dal prologo non potrete staccare gli occhi dalle parole che corrono fresche come un gelato, come un bacio, come l'amore."

    Ma anche nel romanzo hai messo un punto ogni due parole?

    non ho mai visto un gelato correre, al massimo "scorrere"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da Alex D.
    non ho mai visto un gelato correre, al massimo "scorrere"
    Sono le parole che corrono, man. Volevo solo dirtelo, eh.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.