Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ciao a tutti

ciao a tutti

buopna sera a tutti,ho un problma,sono un tagliato fuori in materia di computer,mio padre aveva fatto alice 20 mega ed il modem è arrivato oggi,ora dovrei installarlo,solo che gia' avevo alice flat 24/7 cosa devo fare??devo disinstallare il vecchio abbonamento?oppure procedo??grazie mille!

Guest

Re: ciao a tutti

Originariamente inviato da utenteutente
    buopna sera a tutti,ho un problma,sono un tagliato fuori in materia di computer,mio padre aveva fatto alice 20 mega ed il modem è arrivato oggi,ora dovrei installarlo,solo che gia' avevo alice flat 24/7 cosa devo fare??devo disinstallare il vecchio abbonamento?oppure procedo??grazie mille!
    Devi solo collegare il modem che ti hanno dato quelli della telecom alla porta ethetnet del pc e vedere se si allinea a che valore di portante lo fa !! il tuo modem che hai ora per alice flat che valore ti da ? 800*320 oppure 8mega ?

a dire il vero non te lo saprei dire...l'ignoranza è una brutta bestia!comunque è uSB non eternet!
    domattina ci provo,grazie
    comunque il modem nuovo è alice w-gate.
    notte

Guest
    Originariamente inviato da utenteutente
    a dire il vero non te lo saprei dire...l'ignoranza è una brutta bestia!comunque è uSB non eternet!
    domattina ci provo,grazie
    comunque il modem nuovo è alice w-gate.
    notte
    Non e poi tanto difficile , se il modem e usb probabilmente hai qualche programma associato al modem che ti da il pannello del modem mentre se e ethernet allora devi accedervi tramite web !! che modem stai usando per collegarti ora con alice flat ? VVoVe:
    L ignoranza non è mai una brutta cosa quando una persona cerca di capire !!

Permessi di invio