Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    "adesso si inizia a fare sul serio!"

    http://www.joesandalo.com/home.htm

    Per chi lo ha amato,nuovi brani,nuove foto,nuove sezioni, e uno splendido video

    http://video.google.com/videoplay?do...35106280476287

    "Joe Sandalo registra tutte le sue opere nel suo piccolo home-studio, poco insonorizzato e con poche ed economiche attrezzature.
    Da questo punto di vista è uno dei pochissimi musicisti di una certa fama a sfruttare al 100% le possibilità offerte dall' utilizzo del computer e dei programmi sequencer audio-midi.
    Joe fa tutto da solo: suona gli strumenti, canta, programma la batteria elettronica, posiziona i microfoni, registra, missa e fa il mastering. Ogni sua produzione è un prodotto totalmente suo.
    Dalle primissime rozze registrazioni, ha lentamente affinato la padronanza delle tecniche, ottenendo risultati sempre migliori, fino alle ultime registrazioni di OPUS 1, dove si può dire abbia raggiunto la perfezione o perlomeno il limite estremo raggiungibile con una strumentazione non al top e con le sole proprie forze.
    Adesso, finalmente soddisfatto del suono ottenuto, si prepara ad una mastodontica opera di produzione e registrazione, che lo vedrà impegnato a arrangiare, suonare, registrare e pubblicare la vasta mole di prodotti musicali che ha progettato e costruito in oltre dieci anni di impegno e lavoro duro e costante.
    Fino ad ora si può dire che abbia solo scherzato, o meglio, misurato le proprie forze:
    adesso si inizia a fare sul serio!"
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Ho visto e sentito il video. ora muoio.

  3. #3
    "Da un lato tutto questo mi esalta, mi dà la sensazione di essere importante, ma dall' altro mi porta a provare un profondo disprezzo per questi soggetti, che non posso fare a meno di accostare a dei terroristi, in nulla diversi da quelli che nel Settembre 2001 portarono distruzione a New York: l'animo è lo stesso, il modus operandi molto simile, cambia solo la portata dei risultati, dovuta alle differenti capacità."

    "ignari del fatto che io, uno dei maggiori esperti di combattimento a mani nude e con armi in italia, con anni di esperienza nel karate, lotta libera, kick-boxing, e muay thai moderna e antica, in un ipotetico scontro faccia a faccia li potrei ridurre in briciole in meno di un secondo..."
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    una bella voce direbbe un sordo

  5. #5
    Hey, dall'ultima volta ha cambiato la versione del volo del calabrone!
    Non vale, ora è quasi decente

    X

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    ho assistito alla morte di una canzone dei dream theater.

  7. #7
    "Ma la verità non può essere negata: Joe Sandalo è un artista e un musicista dalle capacità straordinarie."

    "Joe Sandalo si avvia con successo ad occupare il ruolo di primo piano che gli spetta nella scena musicale italiana ed internazionale, e quelli che in passato hanno inutilmente cercato di mettere i bastoni fra le ruote, nel disperato tentativo di cambiare questo destino ineluttabile, adesso appaiono lontani ed inoffensivi come formiche, le loro parole inudibili...
    E' questa la mia vittoria!"

  8. #8
    Gente che telefona a tutti i Sandalo di Matino chiedendo di me

    :master:
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  9. #9
    è il paese che gli ha dato i natali, i fans lo cercano
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  10. #10
    se non cantasse le basi si sentirebbero meglio!

    ho paura a scriverlo sul forum..il bannaggio è in agguato!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.