Visualizza i risultati del sondaggio: Come migrerò a Windows Vista

Chi ha votato
15. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, mi aggiornerò subito a Windows Vista

1 6.67%
  • Aspetto la prima SP o aggiornamento dell’ OS per migrare a Vista.

3 20.00%
  • Penso che rimarrò stabilmente a Windows XP finché non sarò costretto a cambiare PC

4 26.67%
  • Rimarrò a Windows XP.

5 33.33%
  • Passo a OS Linux o a OS Macintosh.

2 13.33%
  • Uso gia altro OS diverso da Microsoft Windows.

0 0%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    El rumbero
    Guest

[Upgrading] Windows Vista

Sperando di non essere rindondante:

Ecco un bel sondaggino su Windows Vista.

O meglio sulle opinioni di UUpgrading dei forumisti di HTML.it

Mi raccomando raga... Non esitate a dirmi la vostra sull'argomento
    Immagini allegate Immagini allegate

Ho votato la terza ipotesi, avevo fatto la stessa scelta passando dal 98 all'xp e nel mentre era uscito il sp1 e numerose patch.
    Inoltre uso saltuariamente linux

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Non me ne può fregar di meno, (opzione che manca del tutto nel sondaggio ) uso più spesso Win2000 SP4, meno WinXP SP1 ( e non passerò mai a SP2) e ancor meno Linux...nè ho esigenza di cambiare hardware...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Non me ne può fregar di meno, (opzione che manca del tutto nel sondaggio ) uso più spesso Win2000 SP4, meno WinXP SP1 ( e non passerò mai a SP2) e ancor meno Linux...nè ho esigenza di cambiare hardware...
    dimenticavo:
    l'sp2 mai installato (scaricato ma mai installato) mentre il cambio hw è previsto ma sto aspettando tempi migliori (in fatto di soldi). Che poi gira tutto quello che mi occorre sulla mia carretta....

Utente di HTML.it
    ciao

mi sa che ancora per un bel po' di tempo rimarrò a xp pro sp2 con cui mi trovo bene e senza problemi!!!

quando aggiornerò il pc e vista sarà sufficientemente testato allora lo proverò!!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    sicuramente non passerò subito a Vista, aspetto un po' di commenti e varie, poi deciderò:
    Se Vista sarà un OS buono e il mio hardware regge, allora passerò, se il mio hardware non regge, passerò a vista quando cambierò PC. Se vista non sarà buono molto probabilmente passerò a Apple
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da miki.
    ...sta non sarà buono molto probabilmente passerò a Apple
    questo l'ho pensato anche io...

Le varie beta che ho usato non e' che mi abbiano convinto piu' di tanto. Il SO e' pesante e divora memoria. Sui pc che ho adesso non ci penso proprio di tenerlo. Piu' avanti si vedra'.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Se i requisiti minimi per farlo girare sono quelli che dicono, non vedo il motivo di passare a Vista solo per vedere un SO con super effetti grafici che la ram del mio pc basterebbe appena per aprire il paint.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

bè che dire una nuova schifezza uguale agli altri S.O precedenti con lo scopo di far cambiare hardware alla maggior parte degli utenti per vedere 4 finestre3d trasparenti e altro...forse dovrebbero pensare alla sicurezza e alla stabilità e alle prestazioni

poi se vuoi avere un bel S.O ci sono software che girano dal win98 in avanti per gli effetti grafici

inoltre vista è contro il software libero quindi mai e poi mai vista!!!!

Permessi di invio