PDA

Visualizza la versione completa : Odio - Hate - Li Brucio

Cayman Of Puppets
23-08-2006, 10:06
Gli Amici Bugiardi Cronici.

Abili a costruire ponti di cazzate su mari di puttanate.

Ma a che pro ?

Volete sentire le migliori palle del campionario ?

- "Quel tizio mi ha offerto 25000 euro x fare il sito, ma io non ho tempo e ho risposto di no" (per dimostrare che lui ricercato dal mercato... :madai!?:
- "Ho rifiutato un contratto a tempo indeterminato di 26.000/anno x averne uno a progetto di 32000/anno"
- "Ho rifiutato un contratto a Milano di 29000/anno"

Lo stesso soggetto poi si lamenta che al Sud non pagano, nn c' mercato, nn c' mentalit e menate varie.

MA se la voglia di lavorare prox allo zero...e soprattutto TU sei propenso a dire palle x farti credere uno "bravo"....vuol dire che il problema dentro di te

Questo uno dei 3/4 cazzari della compagni...e non parliamo degli altri... :incupito:

Reddo
23-08-2006, 10:08
Cos'e' un clone del topic di Druzya ? :stordita:

Threepwood
23-08-2006, 10:11
dicesi "pallisti" tutto qua :)

Gente che spessa pensando di rendersi superiore... ma ne pieno il mondo...

Druzya
23-08-2006, 10:14
Originariamente inviato da Reddo
Cos'e' un clone del topic di Druzya ? :stordita:

no, qui si parla solo di amici bugiardi :D

Cayman Of Puppets
23-08-2006, 10:16
Vogliamo aggiungere altro al campionario ?

- "Metter nel piano di studio anche Scienze delle Costruzione...xk sar un vero ingegnere" (detto da un laureando in ing.inf.)
- "I Flip-Flop ? Non si usano pi" :stordita:

Lo stesso tipo fino ad ora andato a circa 2432423 matrimoni dei cugini della famiglia della ragazza (..ma dico... sempre lo stesso che si sposa oppure si sposano a grappolo 'sta gente ?")

- "Ho comprato il megahardiscone da 2304204020 giga uairless" e io "ma a ke ti serve ? una pila di dvd costa 20 euro" :D

Ricordate gente,
non c' peggio di uno tipo che vorrebbe essere un nerd e non ci riesce :incupito:

Darksky
23-08-2006, 10:24
Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Vogliamo aggiungere altro al campionario ?

- "Metter nel piano di studio anche Scienze delle Costruzione...xk sar un vero ingegnere" (detto da un laureando in ing.inf.)

Il poveretto non sa che anche mettendo l'intero piano di studi di Ing. Civile, appena uscito di l non sar manco per lu ca**o un vero ingggggegnere.

In quelle circostanze sono due le cose che ti intristiscono:

1) Cazzo siamo fra di noi, fra amici, che bisogno c' di raccontarmi balle per coprire eventuali tue debolezze o fallimenti ? Hai paura del mio giudizio ? Ti ho mai giudicato ? Andiamo bene allora...

2) Chi di solito si comporta cos lo fa per sopperire e mascherare una debolezza interna e vedere una persona a cui tieni in quella situazione ti dispiace ( e in parte ti delude ) :bh:

GudFella
23-08-2006, 10:26
Originariamente inviato da Darksky
...

2) Chi di solito si comporta cos lo fa per sopperire e mascherare una debolezza interna e vedere una persona a cui tieni in quella situazione ti dispiace ( e in parte ti delude ) :bh:

sar vero ma a me non fa questo effetto ...

non siamo tutti uguali ed alcuni hanno l'abitudine di ricamare sulle cose

quando raccontano una cazzata tu lo sai e loro sanno che tu lo sai

morta li

Darksky
23-08-2006, 10:30
Originariamente inviato da GudFella
sar vero ma a me non fa questo effetto ...

non siamo tutti uguali ed alcuni hanno l'abitudine di ricamare sulle cose

quando raccontano una cazzata tu lo sai e loro sanno che tu lo sai

morta li

Certamente ma dal post di Cayman __credo__ si parlasse di un atteggiamento sistematico, non di una cazzata buttata l ogni tanto. In pratica qualcosa di pi di un semplice cazzaro ( che alla fine ti fa fare pure 4 risate quando lo si paracula per bene :D ).

Aran
23-08-2006, 10:35
Originariamente inviato da Cayman Of Puppets

- "Quel tizio mi ha offerto 25000 euro x fare il sito, ma io non ho tempo e ho risposto di no" (per dimostrare che lui ricercato dal mercato... :madai!?:
- "Ho rifiutato un contratto a tempo indeterminato di 26.000/anno x averne uno a progetto di 32000/anno"
- "Ho rifiutato un contratto a Milano di 29000/anno"

Scolta, dammi il numero v che ci vado io a fare il colloquio di lavoro :D

mame01
23-08-2006, 10:37
Originariamente inviato da Aran
Scolta, dammi il numero v che ci vado io a fare il colloquio di lavoro :D

ca...o mi son dimenticato di mandarti una cosa

stasera te la mando

Loading