Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    2,107

    Voglio conoscere d+ la thailandia

    Seconda vacanza in thailandia quest'anno : l'anno scorso Samui, questo Phuket. E in tutto 4-5 giorni a Bangkok.

    Ho parlato con persone che vivono li e con gli stessi thai (in inglese ovviamente).

    La loro cultura, il loro modo di fare e di comportarsi mi hanno stregato : ho deciso che semmai tornerò ci tornerò con qualche nozione in + dello zero attuale...

    e soprattutto farò anche il giro della Thailandia del nord, la vera Thailandia.


    Qualcuno sa consigliarmi qualche libro,saggio,articolo o quant'altro per documentarmi bene?

    P.S. : a milano a ottobre fanno un corso di 22ore di massaggio Thai, interessa a qualcuno?



    ... evitando i soliti commenti
    Guybrush Threepwood

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Voglio conoscere d+ la thailandia

    Originariamente inviato da Threepwood
    Seconda vacanza in thailandia quest'anno : l'anno scorso Samui, questo Phuket. E in tutto 4-5 giorni a Bangkok.

    Ho parlato con persone che vivono li e con gli stessi thai (in inglese ovviamente).

    La loro cultura, il loro modo di fare e di comportarsi mi hanno stregato : ho deciso che semmai tornerò ci tornerò con qualche nozione in + dello zero attuale...

    e soprattutto farò anche il giro della Thailandia del nord, la vera Thailandia.


    Qualcuno sa consigliarmi qualche libro,saggio,articolo o quant'altro per documentarmi bene?

    P.S. : a milano a ottobre fanno un corso di 22ore di massaggio Thai, interessa a qualcuno?



    ... evitando i soliti commenti

    A me interesserebbe capire in che modo milano si sia imposta nell'ambito commerciale vendendo cose inutili come "22 ore di messaggio THAI"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    2,107

    Re: Re: Voglio conoscere d+ la thailandia

    Originariamente inviato da mame01
    A me interesserebbe capire in che modo milano si sia imposta nell'ambito commerciale vendendo cose inutili come "22 ore di messaggio THAI"
    Non hai capito... intendo dire che ho trovato un'assazione che organizza 11 sedute da 2 ore l'una per imparare il massaggio thai... ma questo è un discorso a parte
    Guybrush Threepwood

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Voglio conoscere d+ la thailandia

    Originariamente inviato da Threepwood

    ... evitando i soliti commenti
    e per chi ci hai preso, per il coro angelico dell'immacolata concezione?

    tralasciamo un attimo il "d+" che e' un crimine terroristico contro l'italiano e andiamo a una domanda semiseria. che ha la thailandia del nord da essere addirittura "la vera thailandia"?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Buon Viaggio...ma invece di interessarti alla vera Thailandia che ti ha stregato, sei mai stato ad Amatrice, a Grado, a Camogli o a Castel di Sangro?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    2,107

    Re: Re: Voglio conoscere d+ la thailandia

    Originariamente inviato da Druzya
    tralasciamo un attimo il "d+" che e' un crimine terroristico contro l'italiano e andiamo a una domanda semiseria. che ha la thailandia del nord da essere addirittura "la vera thailandia"?
    intendo dire che Samui e Phuket sono delle mete paradisiache ma che non rispecchiano ciò che la thailandia, vera, è.
    Intendo dire che se vuoi vedere bene la thailandia e la sua cultura devi andare a nord, non in mete turistiche..

    del tipo : l'italia non la conosci a rimini...
    Guybrush Threepwood

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    2,107
    Originariamente inviato da wsim
    Buon Viaggio...ma invece di interessarti alla vera Thailandia che ti ha stregato, sei mai stato ad Amatrice, a Grado, a Camogli o a Castel di Sangro?
    Ho girato tutt'italia e mezz'europa. L'italia è sicuramente una delle nazione più belle al mondo (se non la migliore)...

    Ma ciò che voglio è conoscere cose nuove... ma veramente nuove (per me)
    Guybrush Threepwood

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Voglio conoscere d+ la thailandia

    Originariamente inviato da Threepwood
    Non hai capito... intendo dire che ho trovato un'assazione che organizza 11 sedute da 2 ore l'una per imparare il massaggio thai... ma questo è un discorso a parte
    Ascolta

    Io ho delle teorie sicuramente sbagliate, però sono mie opinioni, penso che tutte quelle stronzate che s'inventano siano veramente delle schifoserie da fighetto sotto forma di Spiritualità

    Ora
    Ci sono vari tipi di persona.
    Il viaggiatore occasionale:Appassionato, rapito
    Il viaggiatore distratto:Che sia rimini o parigi fa lo stesso
    Il viaggiatore inconsilabile: Passa tutto l'anno a rompere i c....i agli altri parlando dei posti dove è stato durante l'estate
    Il viaggiatore relax: Anche se va in TIBET trova sicuramente un villaggio turistico con piscina

    e

    IL VIAGGIATORE
    QUest'ultimo non ha dimora non ha casa, non ha parenti se li ha potrebbero anche morire d'un colpo che non gli potrebbe fregare un c...o, conosce 14 lingue di cui una s'è l'è inventata lui dalla fonetica alla sintassi, conosce 11.000 religioni e le ha praticate tutte, sa dormire in piedi, appoggiato ad un muro a testa in giù e appeso per le orecchie, guarda tutto con occhi da bambino, lavora in ogni posto si adatta ad ogni situazione, entra ed esce dalle circostanze come e quando vuole, ama in fottutissimo NERO in egual misura del fottutissimo BIANCO, non usa macchine fotografiche, perchè la sua mente contiene gli unici ricordi che vuole lo accompagnino per tutta la sua vita.
    Quando lo incontri ti mette in soggezione:
    La calma
    La trasparenza
    La tranquillità
    I segni di una vita vissuta profondamente

    Se va a cuba si sfiondra in un bar di caracas beve due litri di pampero saluta 14 delinquenti con il sorriso in faccia e questi lo salutano con un EHI AMIGO
    Se va a SHARM si perde nel deserto a piedi e conta i granelli di sabbia
    Se va in TIBET, si rade i capelli entra in una Lamaseria ne esce dopo 5 anni come Lama formato, si toglie le vesti si tappa il terzo occhio con il sughero si fa ricrescere i capelli e parte per l'irlanda per ubriacarsi in ogni pub.


    Insomma
    22 ore di una cultura che c'ha messo secoli a svilupparsi non servono ad un c...o.

    Se avessi le palle per farlo mollerei tutto per vivere tutto.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Voglio conoscere d+ la thailandia

    Originariamente inviato da mame01

    IL VIAGGIATORE
    QUest'ultimo non ha dimora non ha casa, non ha parenti se li ha potrebbero anche morire d'un colpo che non gli potrebbe fregare un c...o, conosce 14 lingue di cui una s'è l'è inventata lui dalla fonetica alla sintassi, conosce 11.000 religioni e le ha praticate tutte, sa dormire in piedi, appoggiato ad un muro a testa in giù e appeso per le orecchie, guarda tutto con occhi da bambino, lavora in ogni posto si adatta ad ogni situazione, entra ed esce dalle circostanze come e quando vuole, ama in fottutissimo NERO in egual misura del fottutissimo BIANCO, non usa macchine fotografiche, perchè la sua mente contiene gli unici ricordi che vuole lo accompagnino per tutta la sua vita.
    Quando lo incontri ti mette in soggezione:
    La calma
    La trasparenza
    La tranquillità
    I segni di una vita vissuta profondamente

    Se va a cuba si sfiondra in un bar di caracas beve due litri di pampero saluta 14 delinquenti con il sorriso in faccia e questi lo salutano con un EHI AMIGO
    Se va a SHARM si perde nel deserto a piedi e conta i granelli di sabbia
    Se va in TIBET, si rade i capelli entra in una Lamaseria ne esce dopo 5 anni come Lama formato, si toglie le vesti si tappa il terzo occhio con il sughero si fa ricrescere i capelli e parte per l'irlanda per ubriacarsi in ogni pub.
    Ne ho conosciuto uno molto peggio:
    non lavava i piatti ma "armonizzava". Andava per il mondo a piedi collezionando multe da capogiro su ogni mezzo pubblico, tanto non avendo dimora non le paga. Se camminando si sente stanco monta due mini ruote sotto lo zaino e lo tira a mo' di traino. Lo zaino è veramente piccolo..per intenderci come quello di Italia90 aete presente? Ha visto un uomo morto lapidato. Ha mangiato un fungo allucinogeno per chiedere agli dei il suo scopo nella vita e loro gli hanno risposto "E' l'amore". Ha aggiunto dell'eccitante per bovini in un pentolone di sangria durante una festa cubana facendo copulare moltitudini di persone. Ha rubato un maiale per la festa di non ricordo cosa. E' andato in America "per vedere il mostro da dentro". Ha fatto il cammino di Santiago. Si fuma un cannone di cannabis inspirando a pieni polmoni e trattenendo il fumo a mo di aspirapolvere. Inventa giochi del cazzo tipo "fammi l'imitazione di un fagiano-cavallo" che fanno ridere un sacco ma che mettono in luce un infantilità che più non hai (a differenza sua). In un viaggio in barca sono partiti in tre e arrivati in due. Ha sfiorato la morte e i 40 chili per poi essere salvato dall'apparizione di una farfalla nera di 30 centimetri. Si è inventato di essere discendente di una famiglia di cantastorie. Si è portato a letto una dama affascinante accorgendosi poi che era un trans; per nulla preoccupato ma solo deluso sono tornati assieme a ballare: "sarà per un'altra volta". I suoi genitori non lo hanno riconosciuto l'ultima volta che è tornato a casa e per rincuorarli sulla sua condizione disse loro: "passerò forse il resto della mia vita a visitare l'asia". Si diverte un sacco, è propositivo, felice, rilassato, incosciente.
    Cago sui rovi della vita!

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Voglio conoscere d+ la thailandia

    l'uomo più vivo che abbia mai conosciuto... mi commuove ancora adesso
    Cago sui rovi della vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.