Ricordo che c'é un sito che ti fa vedere cosa stanno cercando su Google in tempo reale. Se io volessi fare una cosa simile come dovrei operare? Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Grazie.
Ricordo che c'é un sito che ti fa vedere cosa stanno cercando su Google in tempo reale. Se io volessi fare una cosa simile come dovrei operare? Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Grazie.
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
Nessuno ne sa nulla??
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
Originariamente inviato da Jeevas
Cosa stanno cercando... CHI?
![]()
vuoi in nomi?!
![]()
Qualcuno risponde seriamente alla mia domanda?
Originariamente inviato da ShinyEagle
Qualcuno risponde seriamente alla mia domanda?dunque vediamo... nessuno risponde..come mai?
sarà che forse nessuno lo sa?![]()
..o forse nessuno tra quelli che lo sanno ha letto il tuo post...che ne dici?... può essere? :rollo:
Comunque apparte gli scherzi una volta anch'io ho visto una risorsa del genere nel web :master: ma non sò più ritrovarla... mi spiace.
![]()
:master:
proprio non si sa più cosa fare pur di postare i link dei nostri siti....eh :rollo:Originariamente inviato da cosencao
:master:
![]()
Questo servizio esiste ma non per google. Lo da la directory-motore Il Trovatore www.trovatore.it cliccando su "backstage"
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti