Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 152
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    la cosa più politicamente scorretta che abbiate mai fatto

    Se avete mai avuto la tentazione di premere il piede sull'acceleratore vedendo una donna sorda, gravida, cieca, dentro un polmone d'acciaio, sulle strisce pedonali mentre aiuta ad attraversare la strada una mandria di bambini che escono da scuola tutti zoppicando, questo è il thread che fa per voi.
    Quale è la cosa più "politicamente scorretta" che avete fatto o detto, volontaria o involontaria che fosse?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Sai che mi prendi alla sprovvista? A pensarci bene ne ho fatte, ma credo di non essermene mai accorto, quasi fosse normale.... é grave?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Purtroppo butto le sigarette per terra quando le finisco, ma cerco di centrare i tombini
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da RokStar
    Purtroppo butto le sigarette per terra quando le finisco, ma cerco di centrare i tombini
    Dilettante.
    Rispondendo a un'email, poco fa, me n'è venuta in mente una; non credo che sia la peggiore, ma è la prima che mi sovviene.
    Ero un atleta, anche bravino, a una gara di atletica leggera. Lancio del disco.
    Faccio i miei due lanci e sono in testa nella classifica parziale.
    Prima del terzo lancio, mi apparto e mi accendo una sigaretta, per stemperare un po' la tensione.
    Mi chiamano per il terzo lancio, e vado in pedana tutto concentrato.
    Uno dei giudici mi urla: squalificato! fuori!
    Io lo guardo incazzato, butto la sigaretta sulla pedana, la spengo con un piede, dico: "Ma che ho fatt...". Alzo il piede, guardo la sigaretta schiacciata. Dico: "Scusate." E me ne vado

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    spesso ho fatto la pipì in piscina
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  6. #6
    prendo a testate le vecchiette che provano a passarmi davanti nella fila al banco del verduriere al mercato e le lascio lì svenute
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    vale far finta di dormire sul bus per non lasciare il posto alla vecchia tanarda?
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  8. #8
    ho lasciato il mio ragazzo per il suo amico.

    :vergogna:
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da King TB
    spesso ho fatto la pipì in piscina
    Anch'io, dal trampolino.

  10. #10
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da Drean
    vale far finta di dormire sul bus per non lasciare il posto alla vecchia tanarda?

    E' questo lo spirito giusto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.