Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema con il emule

Utente bannato

problema con il emule

questo il mio problema : avevo il mulo che salvava i file su un hard disk di soli 7 giga. quando l'HD si è riempito, ho cambiato le cartelle di destinazione Incoming e Temp. e mi ha cancellato tutti i file che avevo nei Trasferimenti. ok non fa niente, tanto erano pochi e con pochi mega scaricati. il problema adesso è che il mulo non mi fa più scaricare quei file xè x lui è come se li stesse scaricando ancora. infatti quando li cerco, sono evidenziati di rosso, come i file che si stanno scaricando. e quindi non mi fa scaricare . ho provato con il comando in basso a Sx "scarica file selezionati" e anche copiando e incollanto l'indirizzo eD2k ma è tutto inutile. come posso risolvere il mio problema? grazie !

Utente di HTML.it
    ciao

disinstalla e re-installa il mulo!! facile!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

senza bisogno di reinstallare, nella cartella "C:\Programmi\eMule\config" ci sono dei file, in particolare il file "know.met" mi pare, che se cancellato toglie questo problema visto che registra tutti i file che hai scaricato. In alternativa, sposta i temporanei di emule nella nuova cartella e riprendi il download.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio