Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Fritz!Box ATA & SpeedTouch 780WL

    Da qualche giorno mi hanno finalmente attivato la broadband e ho ricevuto il BeBox dal mio provider, in pratica un SpeedTouch 780WL che a prima vista sembra una figata di device.
    Ho ricevuto anche lo Fritz!Box ATA acquistato su ebay dalla Germania e il tutto dopo un quick setup sembra funzionare a meraviglia per quanto riguarda le chiamate in uscita, pero' sto continuando ad avere problemi con le chiamate in entrata.
    Nel setup c'e' una funzione che in teoria dovrebbe "aiutare" con le chiamate in entrata quando, come nel mio caso (come spieghero' piu' avanti) si ha qualche problema col port forwarding.
    Abilitando questa funzione, sono riuscito finalmente a farmi squillare il telefono una volta....ma il problema e' quel valore, 5 minuti. Dopo qualche minuto infatti sembra che smetta di funzionare perche' il telefono non squilla piu' (con i sip regolarmente registrati, ovviamente)



    Nel BeBox, ho settato una nuova application chiamata "VoIP" e le ho assegnato le porte 5060 e 5061, come mostrato nella figura



    e ho poi assegnato questa application al Fritz!Box



    Dovrebbe essere ok per il port forwarding verso il Fritz oppure no? Ci sono altre porte da aprire verso il Fritz? Con la attuale configurazione non riesco ancora a farmi squillare il telefono, mentre come dicevo nessun problema per le chiamate in uscita.
    Qualche suggerimento?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.