Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Cheeeeeeeese

  1. #1

    Cheeeeeeeese

    Fatta 1 ora fa sulla tangenziale Est.... a bordo della potente Smart
    Peccato che andavamo a 80... se no... sai che bello avere la foto mentre li fotografo

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  2. #2
    Tangenziale est di Milano? a che altezza? :master:

  3. #3
    Ultimo velox, direzione Usmate, nei pressi dell'immissione Vimercate Nord
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Originariamente inviato da badcat
    Ultimo velox, direzione Usmate, nei pressi dell'immissione Vimercate Nord
    allora forse lo conoscevo... visto che non mi è mai arrivata una multa da quelle parti!! Non passo spesso di là, per cui non ricordo... nel dubbio mi segno che andando verso Usmate ce ne sono 2 sicuri!! Si sa mai... grazie mille!!

    Giusto per rimanere in tema di tangenziale est occhio anche all'uscita di Burago (tutte e 2 le direzioni), Brugherio (sempre tutte e 2) e dopo l'autogrill di Cascina Gobba (direzione Bologna), oltre che sul raccordo tra la tangenziale est e la nord (direzione tang. nord)!!

  5. #5
    Originariamente inviato da Mauz®
    allora forse lo conoscevo... visto che non mi è mai arrivata una multa da quelle parti!! Non passo spesso di là, per cui non ricordo... nel dubbio mi segno che andando verso Usmate ce ne sono 2 sicuri!! Si sa mai... grazie mille!!

    Giusto per rimanere in tema di tangenziale est occhio anche all'uscita di Burago (tutte e 2 le direzioni), Brugherio (sempre tutte e 2) e dopo l'autogrill di Cascina Gobba (direzione Bologna), oltre che sul raccordo tra la tangenziale est e la nord (direzione tang. nord)!!
    Grazie...
    ma è da Marzo 2005 che sono lì quei velox
    Cmq.. voci autorevoli dicono che siano tarati a 120km/h... per non sbagliare passo a 90km/h
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    Originariamente inviato da badcat
    Grazie...
    ma è da Marzo 2005 che sono lì quei velox
    Cmq.. voci autorevoli dicono che siano tarati a 120km/h... per non sbagliare passo a 90km/h
    dal 2005? meno male...vuol dire che allora di multe non me ne hanno fatte!!
    A me dicevano a 110 e non sempre attivi... nel dubbio anche io gli passo davanti a 90 km/h!! Vabbè che ora ho visto alcuni tabelloni elettronici col Tutor installato sotto...per cui fra un po' toccherà rispettare il limite in tutta la tangenziale...

    Però la nord rimane ancora un limbo vergine e paradisiaco dove premere l'acceleratore!! Peccato che sia cortissima...

  7. #7
    Originariamente inviato da Mauz®


    Però la nord rimane ancora un limbo vergine e paradisiaco dove premere l'acceleratore!! Peccato che sia cortissima...
    La Nord?
    Ma scherzi...???
    I velox iniziano dai primi 500mt della tangenziale a Cologno
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Originariamente inviato da badcat
    La Nord?
    Ma scherzi...???
    I velox iniziano dai primi 500mt della tangenziale a Cologno
    Quello è il raccordo!!

    Poi non c'è manco un velox (fisso) fino alla congiunzione con la Milano - Meda!!
    In pratica dal casello in poi vai quanto ti pare, che in galleria di velox non ce ne sono e le telecamere non ti fanno niente...devi solo fare occhio che non si piazzino con un pattuglia da qualche aprte, ma finora non mi è mai capitato... l'ho percorsa tuttissimi i giorni (dalle 2 alle 6 volte al giorno) per oltre un anno e mezzo, fino a febbraio/marzo...e tuttora mi capita di farla ogni tanto, anche se sarà un mesetto che non ci passo...

  9. #9
    Originariamente inviato da Mauz®
    Quello è il raccordo!!

    Poi non c'è manco un velox (fisso) fino alla congiunzione con la Milano - Meda!!
    In pratica dal casello in poi vai quanto ti pare, che in galleria di velox non ce ne sono e le telecamere non ti fanno niente...devi solo fare occhio che non si piazzino con un pattuglia da qualche aprte, ma finora non mi è mai capitato... l'ho percorsa tuttissimi i giorni (dalle 2 alle 6 volte al giorno) per oltre un anno e mezzo, fino a febbraio/marzo...e tuttora mi capita di farla ogni tanto, anche se sarà un mesetto che non ci passo...
    Starò invecchiando ma ormai è quasi 1 anno che vado piano... e tranquillo.....
    Certo che se su una provinciale ti mettono un velox tarato a 55km/h prendono pure le bici
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Originariamente inviato da badcat
    Starò invecchiando ma ormai è quasi 1 anno che vado piano... e tranquillo.....
    Certo che se su una provinciale ti mettono un velox tarato a 55km/h prendono pure le bici
    Sul sempione... In entrambe le direzioni!!

    Oltre ai tantissimi che ti fanno il flash qua e là!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.