PDA

Visualizza la versione completa : Cheeeeeeeese

badcat
23-08-2006, 13:09
Fatta 1 ora fa sulla tangenziale Est.... a bordo della potente Smart :D
Peccato che andavamo a 80... se no... sai che bello avere la foto mentre li fotografo :D

http://img226.imageshack.us/img226/1058/dsc01606pv6.jpg

Mauz«
15-09-2006, 18:10
Tangenziale est di Milano? a che altezza? :master:

badcat
15-09-2006, 18:12
Ultimo velox, direzione Usmate, nei pressi dell'immissione Vimercate Nord

Mauz«
15-09-2006, 18:18
Originariamente inviato da badcat
Ultimo velox, direzione Usmate, nei pressi dell'immissione Vimercate Nord

allora forse lo conoscevo... visto che non mi Ŕ mai arrivata una multa da quelle parti!! Non passo spesso di lÓ, per cui non ricordo... nel dubbio mi segno che andando verso Usmate ce ne sono 2 sicuri!! Si sa mai... grazie mille!! :D

Giusto per rimanere in tema di tangenziale est occhio anche all'uscita di Burago (tutte e 2 le direzioni), Brugherio (sempre tutte e 2) e dopo l'autogrill di Cascina Gobba (direzione Bologna), oltre che sul raccordo tra la tangenziale est e la nord (direzione tang. nord)!!

badcat
15-09-2006, 18:20
Originariamente inviato da Mauz«
allora forse lo conoscevo... visto che non mi Ŕ mai arrivata una multa da quelle parti!! Non passo spesso di lÓ, per cui non ricordo... nel dubbio mi segno che andando verso Usmate ce ne sono 2 sicuri!! Si sa mai... grazie mille!! :D

Giusto per rimanere in tema di tangenziale est occhio anche all'uscita di Burago (tutte e 2 le direzioni), Brugherio (sempre tutte e 2) e dopo l'autogrill di Cascina Gobba (direzione Bologna), oltre che sul raccordo tra la tangenziale est e la nord (direzione tang. nord)!!

Grazie...
ma Ŕ da Marzo 2005 che sono lý quei velox :zizi:
Cmq.. voci autorevoli dicono che siano tarati a 120km/h... per non sbagliare passo a 90km/h :D

Mauz«
15-09-2006, 18:23
Grazie...
ma Ŕ da Marzo 2005 che sono lý quei velox :zizi:
Cmq.. voci autorevoli dicono che siano tarati a 120km/h... per non sbagliare passo a 90km/h :D

dal 2005? meno male...vuol dire che allora di multe non me ne hanno fatte!!
A me dicevano a 110 e non sempre attivi... nel dubbio anche io gli passo davanti a 90 km/h!! VabbŔ che ora ho visto alcuni tabelloni elettronici col Tutor installato sotto...per cui fra un po' toccherÓ rispettare il limite in tutta la tangenziale... :incupito:

Per˛ la nord rimane ancora un limbo vergine e paradisiaco dove premere l'acceleratore!! :zizi: Peccato che sia cortissima... :incupito:

badcat
15-09-2006, 18:25

Per˛ la nord rimane ancora un limbo vergine e paradisiaco dove premere l'acceleratore!! :zizi: Peccato che sia cortissima... :incupito:

La Nord?
Ma scherzi...???
I velox iniziano dai primi 500mt della tangenziale a Cologno :D

Mauz«
15-09-2006, 18:42
La Nord?
Ma scherzi...???
I velox iniziano dai primi 500mt della tangenziale a Cologno :D

Quello Ŕ il raccordo!! :D

Poi non c'Ŕ manco un velox (fisso) fino alla congiunzione con la Milano - Meda!!
In pratica dal casello in poi vai quanto ti pare, che in galleria di velox non ce ne sono e le telecamere non ti fanno niente...devi solo fare occhio che non si piazzino con un pattuglia da qualche aprte, ma finora non mi Ŕ mai capitato... l'ho percorsa tuttissimi i giorni (dalle 2 alle 6 volte al giorno) per oltre un anno e mezzo, fino a febbraio/marzo...e tuttora mi capita di farla ogni tanto, anche se sarÓ un mesetto che non ci passo...:D

badcat
15-09-2006, 18:43
Quello Ŕ il raccordo!! :D

Poi non c'Ŕ manco un velox (fisso) fino alla congiunzione con la Milano - Meda!!
In pratica dal casello in poi vai quanto ti pare, che in galleria di velox non ce ne sono e le telecamere non ti fanno niente...devi solo fare occhio che non si piazzino con un pattuglia da qualche aprte, ma finora non mi Ŕ mai capitato... l'ho percorsa tuttissimi i giorni (dalle 2 alle 6 volte al giorno) per oltre un anno e mezzo, fino a febbraio/marzo...e tuttora mi capita di farla ogni tanto, anche se sarÓ un mesetto che non ci passo...:D

Star˛ invecchiando ma ormai Ŕ quasi 1 anno che vado piano... e tranquillo.....
Certo che se su una provinciale ti mettono un velox tarato a 55km/h prendono pure le bici :incupito:

Mauz«
15-09-2006, 18:47
Star˛ invecchiando ma ormai Ŕ quasi 1 anno che vado piano... e tranquillo.....
Certo che se su una provinciale ti mettono un velox tarato a 55km/h prendono pure le bici :incupito:

Sul sempione... :incupito: In entrambe le direzioni!! :dh˛:

Oltre ai tantissimi che ti fanno il flash qua e lÓ!! :cry:

Loading