Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Software per creazione banner

Salve a tutti

Mi serviva un consiglio per acquistare o scaricare un programma per creare banner. Mi interessava un programma specifico, veloce ma che allo stesso tempo mi permetta di personalizzare i miei banner il piu' possibile. Ho provato il trial di Banner Maker Pro e, sinceramente, non mi ha entusiasmato per gli sfondi disponibili e soprattutto per la qualita' di realizzazione delle gif animate (troppa perdita di definizione.

Attendo vostri suggerimenti!

Grazie! Ciao!

Kammello
    www.silen.it - Il nuovo riferimento per il tuo PC!

Il mio PC: AMD Athlon 3700+ (San Diego) / RAM 2Gb Kingstone / Scheda madre Asus A8N-SLI Premium / Sistema video: 2 BFG 7900GT SLI / 2 Hard Disk Maxtor 120Gb RAID 0 (240Gb tot.) / Case Thermaltake Soprano / Ali 500W / Monitor Benq FP93G 19" / Casse Creative 5.1 - PC By Silen.it

Datemi una EFFE, datemi una ELLE, datemi una E, datemi una ESSE, datemi una ACCA...
    ...FLESH!!!!!

....correggo: FLASH .....maledette cheerleader dilettanti!!! :rollo:

Bene, ho capito che per maggioranza questo flash e' il preferito ma.....ci sara' modo di utilizzarlo???

Lo provo e vi faccio sapere......

Il mio PC: AMD Athlon 3700+ (San Diego) / RAM 2Gb Kingstone / Scheda madre Asus A8N-SLI Premium / Sistema video: 2 BFG 7900GT SLI / 2 Hard Disk Maxtor 120Gb RAID 0 (240Gb tot.) / Case Thermaltake Soprano / Ali 500W / Monitor Benq FP93G 19" / Casse Creative 5.1 - PC By Silen.it

Come ti dicevo per sfruttarlo nella sua piena potenzialità bisogna conoscerlo bene, perciò oltre che provarlo guardati anche in giro e studiati le cose che si possono realizzare.

Non è autopromozione, ma io lavoro praticamente solo con quello e ultimamente faccio banner dalla mattina alla sera. Dai un'occhiata al mio portfolio.

Interessante, non e' che me ne puoi fare uno quando hai un po' di tempo, ovvero mai?

è difficile, il tempo è sempre tiratissimo.
    comunque postando la richiesta su questo forum, leggi bene come farla dal regolamento, puoi farti aiutare da tanti utenti.

Permessi di invio