Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

NGI calo di prestazioni

Da quattro giorni ho avuto un calo di prestazioni qui in Padova.
    Qualcuno ha notato se a pd con ngi ci sono problemi?
    Ho chiamato l'assistenza (il numero si trova infondo alla pagina home, basta capire che il "." prima dell'ultimo numero è un errore "casuale"), ma mi sa che li ho disturbati visto il tono svogliato.
    Comunque la risposta è stata che se io scarico da "http://stats.ngi.it/test.zip" a 98kb/s non può essere che non riesco più a vedere lo streaming su youtube.com.
    Dopo un anno quasi che uso la loro connessione e che visito frequentemente siti di streaming google video o youtube senza problemi di buffering (ho una 1280/256) da 4 giorni non riesco più.
    I vari speedtest mi dicono che non ho neanche una 640, eppure secondo la signorina il problema non sussiste poichè io scarico il loro file zip a 100 circa.
    E' plausibile secondo voi?
    Altra cosa: sebbene io abbia ripetuto 2 volte che non uso il p2p per vedere i video ma un servizio di streaming, la signorina ha insistito nel dire che non c'è certezza di banda nello scaricare i video.
    Domanda: google video funziona con un sistema di p2p o i video sono su server google?
    Immagino i video siano su server google.
    PS avete problemi con google recentemente?
    PPS avete notato cosa vola sui nostri cieli ultimamente?

Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il vp di padova non mi sembra oberato e pieno.
    non so quanto sia grande, ma non mi sembra che ci sia mancanza di banda....
    anche a livello di latenza mi sembra tutto ok....
    hai problemi di ping?
    se scarichi da un server veloce come quelli di fastweb, a quanto scarichi?
    controllato la portante (magari telecom....)?

comunque per rispondere alla tua domanda..... so che yutube avevano avuto un giorno di down per non so quali problemi...
    su google non saprei....

Permessi di invio