Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Soluzioni per PNG e Flash su Internet Explorer

Da quando ho effettuto l'aggiornamento su internet explorer ho dei probblemi di visualizzazione sulle png e su i player flash, sicuramente già noti a tutti...

Le PNG 24 con trasparenza non vengono visualizzate correttemente se inserite direttamente nelle pagine web come avveniva in precedenza: al posto della trasparenza viene visualizzato un fondo di una sorta di grigio chiaro...

Le applet, i flash player e i filmati quicktime devono venire attivati prima di poterli usare.

Esistono soluzioni per evitare che IE6 si comporti in questa maniera da integrare direttamente nelle pagine web?

Mi interessa ovviare al probblema sopratutto nelle png e nei flash player

Grazie

Re: Soluzioni per PNG e Flash su Internet Explorer

Originariamente inviato da cl_artdesign
    Da quando ho effettuto l'aggiornamento su internet explorer ho dei probblemi di visualizzazione sulle png e su i player flash, sicuramente già noti a tutti...

Le PNG 24 con trasparenza non vengono visualizzate correttemente se inserite direttamente nelle pagine web come avveniva in precedenza: al posto della trasparenza viene visualizzato un fondo di una sorta di grigio chiaro...

Le applet, i flash player e i filmati quicktime devono venire attivati prima di poterli usare.

Esistono soluzioni per evitare che IE6 si comporti in questa maniera da integrare direttamente nelle pagine web?

Mi interessa ovviare al probblema sopratutto nelle png e nei flash player

Grazie
    il problema della trasparenza delle png ie l'ha sempre avuto, mentre per quanto riguarda i player di qualunque genere, ti e' sufficiente recarti nel sito del produttore e scaricarteli

ad ogni modo e' piu' un problema di sw, ti sposto

Grazie, scusate per l'ot.
    Per quanto riguarda le PNG ho scoperto come fare con i CSS proprio sul vostro sito.

Per quanto riguarda invece i player, ho trovato una soluzione su TEVAC... non è un'assenza di player, assolutamente, si tratta di un blocco inserito da microsoft all'interno dell'ultimo aggiornamento del browser che obbliga ad attivare i player flash cliccandoci sopra per poterli usare: viene proposto un sistema di layer html e javascript per aggirare l'ostacolo in sostituzione del classico <object>... Amen

Permessi di invio