PDA

Visualizza la versione completa : Fritz Box Ata

mizkey
23-08-2006, 17:12
ho voipcheap e questo consente di diminuire drasticamente le tariffe telefoniche

come adsl ho fastweb easy col modem loro in comodato d'uso

č possibile utilizzando questo (http://cgi.ebay.it/AVM-FRITZ-Box-Fon-ata-1020-VoIP-TK-Anlage-Neu_W0QQitemZ190023559776QQihZ009QQcategoryZ132077 QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem)
ricevere e telefonare senza avere il pc acceso? ho bisogno di qualche altro hardware oltre al fritz box e al modem di fastweb?

vorrei mettere skypho per ricevere e voipcheap per telefonare

ennemi
23-08-2006, 17:31
Originariamente inviato da mizkey
ho voipcheap e questo consente di diminuire drasticamente le tariffe telefoniche

come adsl ho fastweb easy col modem loro in comodato d'uso

č possibile utilizzando questo (http://cgi.ebay.it/AVM-FRITZ-Box-Fon-ata-1020-VoIP-TK-Anlage-Neu_W0QQitemZ190023559776QQihZ009QQcategoryZ132077 QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem)
ricevere e telefonare senza avere il pc acceso? ho bisogno di qualche altro hardware oltre al fritz box e al modem di fastweb?

vorrei mettere skypho per ricevere e voipcheap per telefonare
Se fai una ricerca su questo forum, ci sono un paio di thread relativi al FASTWEB Easy, ed al suo funzionamento con un ATA esterno, per usare il VoIP di altre comapgnie.

mizkey
25-08-2006, 09:57
ho cercato ma non mi č chiaro se mi basta modem fastweb + pap2 o fritz box
dato che si parla di router...(magari basta il modem)

ennemi
25-08-2006, 12:04
Originariamente inviato da mizkey
ho cercato ma non mi č chiaro se mi basta modem fastweb + pap2 o fritz box
dato che si parla di router...(magari basta il modem)
No, se tu vuoi utilizzare il VoIP di FASTWEB, devi solo acquistare il loro cordless, e collegarlo al loro Router in comodato.
Se, invece, vuoi utilizzare un altro VoIP, allora devi per forza, collegare al loro Router, un Router-VoIP allinone (per es. Fritz! Box Fon), o, quanto meno, un ATA (PAP2, Fritz! Box Fon ATA, ecc.).
In quei due thread, č descritto tutto per bene!

mizkey
25-08-2006, 12:15
penso che prenderņ il pap2!

Loading