Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Come linkare un dominio ad un negozio eBay

    Ciao a tutti questo e' il mio primo post sul forum di html.it.

    Stamane ho comprato un dominio su areaserver.it, un semplice dominio senza spazio web.

    Ora che ho questo dominio vorrei farlo puntare verso la pagina del mio negozio eBay. ho visto che c'e' gente che lo fā ma non so proprio come( vedi tuttomagliette.com che punta su http://stores.ebay.it/streetshirtscustomshop).

    Ho provato a pingare da dos con "ping stores.ebay.it/nomeDelMioNegozio" ma da' sempre errore..ovviamente perche' l'indirizzo IP e' associato a ebay.stores.it e non a ebay.stores.it/nomeDelMioNegozio.

    Inoltre chiamata l'assistenza di areaserver.it sul numero verde 800.1922.22 mi hanno detto che non sanno come aiutarmi (!!)

    Insomma aspetto notizie per rivelare l'arcano

    Grazie anticipatemente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    hai provato ad entrare nell'area di gestione del dominio e impostare un redirect sull'indirizzo del tuo negozio?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchč ogni volta che passa uno con una bella auto papā dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #3
    Sono entrato in Area Clienti > Gestione Domini dove c'e' il seguente menu:

    * Gestione indirizzi IP
    * Impostazione DNS
    * Impostazione Mail eXchanger
    * Visualizza file di zona (Bind)
    * Interroga Whois
    * Reimposta valori di default
    * Reimposta interrogando DNS
    * Ritorna all'elenco domini
    * Upgrade a DominioPLUS
    * Assistenza

    Su gestione indirizzi IP alla voce WWW c'e' solo l'indirizzo IP e non si puo' inserire il sito per il redirect..

  4. #4
    tecnico e non si puō parlare di hosting a pagamento hic et nunc (sicuramente ho sbagliato qlc)

  5. #5
    eh??!

  6. #6
    Originariamente inviato da psykomantik
    eh??!

    in OT č vietato postare argomenti di natura tecnica, per caso non hai visto il bannerone gigantesco o la discussione in rilievo a tal proposito?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Ratatuia
    tecnico e non si puō parlare di hosting a pagamento hic et nunc (sicuramente ho sbagliato qlc)
    uhm, non mi par stia parlando di hosting a pagamento, che poi a solo comprato il dominio, dove andrebbe collocata la sua domanda?


    edit: boh forse in server o reti lan e wireless

  8. #8
    si ho letto ma non mi sembra ci sia una sezione piu' appropriata per questa domanda!

    ps. non sto parlando di hosting a pagamento...

  9. #9
    con la gestione del dominio avrai anche la gestione di una pagina html, o no?
    in tal caso basterebbe fare un redirect con un meta-tag.
    e in questo caso diventerebbe tecnico, sezione xhtml-...

  10. #10
    no e' un dominio senza spazio web!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.