da parallela a usb
da seriale a usb
da game a usb
da ethernet a usb
da vga a usb
da porta modem 56k a usb (questa credo proprio di no, ma le altre avrebbero un senso...)
questo perchè avrei bisogno di qualche usb in + .....
grazie.
da parallela a usb
da seriale a usb
da game a usb
da ethernet a usb
da vga a usb
da porta modem 56k a usb (questa credo proprio di no, ma le altre avrebbero un senso...)
questo perchè avrei bisogno di qualche usb in + .....
grazie.
hehe, mi sà tanto che non puoi avere questi adattatori, non avrebbero senso di esistere![]()
Se ti servono più porte USB metti uno Hub Usb viene collegto ad una Porta USB e hai disponibili altre 4-6 Porte USB, in questo modo risolvi tutti i problemi
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
sì lo so, ma il problema è che ho uan usb 1.1 quindi mi pare vada a 12mbps che divisi per 4 fanno la bruttezza di 3mbps per porta..... se gli attacco una chiavetta usb da 2gb e tento di riempirla tutta potrei impiegarci qualcosa come 1 ora e 28....Originariamente inviato da xenox75
hehe, mi sà tanto che non puoi avere questi adattatori, non avrebbero senso di esistere![]()
Se ti servono più porte USB metti uno Hub Usb viene collegto ad una Porta USB e hai disponibili altre 4-6 Porte USB, in questo modo risolvi tutti i problemitroppo direi...
no.. 12mbps sono per ogni porta.
comprati un hub USB con porte multiple....
http://www.pixmania.com/it/it/54431/...2-0-dub-h.html
va bene anche se li attacchi a una 1.1
![]()
22 minuti sono sempre tanti, vabbè... in mancanza di una usb 2...Originariamente inviato da Radio
no.. 12mbps sono per ogni porta.
comprati un hub USB con porte multiple....
http://www.pixmania.com/it/it/54431/...2-0-dub-h.html
va bene anche se li attacchi a una 1.1
![]()
![]()
![]()
grazie.
purtroppo ilimiti sono questi. i miracoli nn si possono ancora fare.
confida in una futura usb 3.0![]()
![]()
ciaociao
Ma se il problema è la porta USB, comprati una scheda PCI USB 2.0 e risolvi il problema costano circa 10 euro (poi dipende dove le compri) ha 2 collegamenti USB 2.0 e ci puoi collegare tutto quello che vuoi, cos' scarichi a circa 400Mbit invece dei 12 della USB 1.1 fai un pò te...![]()
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
portatile e pcmcia full....Originariamente inviato da xenox75
Ma se il problema è la porta USB, comprati una scheda PCI USB 2.0 e risolvi il problema costano circa 10 euro (poi dipende dove le compri) ha 2 collegamenti USB 2.0 e ci puoi collegare tutto quello che vuoi, cos' scarichi a circa 400Mbit invece dei 12 della USB 1.1 fai un pò te...![]()
tra l'altro mi pare che la porta parallela va a 2 bit al secondo...
Un adattatore USB 2.0 più IEEE 1394 (Firewire) su scheda PC Card può essere acquistato per pochi euro, e permette di collegare un hard disk esterno e vari dispositivi multimediali (inclusi tuner e decoder TV) senza che si formino colli di bottiglia per le prestazioni.
KuFu