mi interesserebbe qualche utility per modificar eun po' la grafica di win 2000 portandola per alcuni aspetti + vicino a quella di win xp, ne conoscete qualcuna, grazie!!!!!!!11
mi interesserebbe qualche utility per modificar eun po' la grafica di win 2000 portandola per alcuni aspetti + vicino a quella di win xp, ne conoscete qualcuna, grazie!!!!!!!11
per modificare l'aspetto di windows fino a farlo diventare anche windows vista ci sono programmi tipo windosblinds \ themxp e altri.. il miglior è windowblinds
poi ci sono anche i vista trasformation pack e i longhorn pack
ti ricordo che questi tool vanno a discapito delle prestazioni ma con un buon quantitativo di ram >=500Mb non dovrebbero esserci problemi
non saprei, ma di solito si tende a fare esattamente il contrario visto che i gadget grafici rubano parecchie risorse...Originariamente inviato da ascatem2
mi interesserebbe qualche utility per modificar eun po' la grafica di win 2000 portandola per alcuni aspetti + vicino a quella di win xp, ne conoscete qualcuna, grazie!!!!!!!11![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
tranquillo, mi interessano solo alcune piccolissime cose tipo il menu per spegnere il pc (quello con isoli 3 tasti e poco altro..Originariamente inviato da wsim
non saprei, ma di solito si tende a fare esattamente il contrario visto che i gadget grafici rubano parecchie risorse...![]()