Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

stampante laser o inkjet?

Sono arrivato alla svolta...fino ad ora ho utilizzato una stampane laser la Epson epl-6200L (B/N).

Faccio il grafico e da non moltissimo mi sono avvicinato anche alla carta stampata...utilizzare una stampante in bianco e nero per fare delle prove non mi aiuta molto quindi sto cercando di capire quale soluzione potrebbe fare al caso mio, stampante inkjet o laser a colori?

La spesa che vorrei affrontare si aggira intorno ai 500 euri max.

Purtroppo non sono pratico in materia e quindi mi affido al forum...ovviamente la stampante mi serve SOLO per fare delle prove, però di una certa qualità...

Se ti serve solo per fare prove non credo ti servano stampanti super potenti...
    Se fai molte stampe insieme una LASER a Colori va bene, altrimenti meglio una getto ad Inchiostro, sono più indicate specie per stampe fotografiche...
    Ti serve solo per stampare o ti servono altre funzioni?
    Io ad Esempio ho una Canon MP 530 ha le seguenti funzioni:

1> Stampante a Colori con definizione da 1Plitro
    2> Scanner a Colori o in Bianco e Nero
    3> Fax
    4> Stampa direttamente su CD-DVD
    5> Stampa Fronte Retro Automatica
    6> Vassoio per fogli singoli + cassetto da 150 fogli
    7> Fotocopiatrice anche a PC Spento

Stampa bene e con Buona Qualità, ha tutte le funzioni che puoi desiderare, può stampare anche su carta 15x10 senza bordi... io l'ho pagata circa 280 Euro... ora dovrebbe costare anche meno...

Mi ci sono trovato bene e la consiglio se ti serve una multifunzione completa di tutto...

Altrimenti se pensi sia troppo orientati su Stampanti Getto di inchiostro della Canon o Epson o ancor meglio a Subblimazione Termica...
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Permessi di invio