Ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta, ma da qualche giorno l'hoster ha spostato il mio sito su un altro server per sua riorganizzazione interna, da quando l'ha fatto alcuni script php non funzionano più. Sembra che il problema sia la connessione al DB, ho provato a contattarlo, ma mi ha assicurato che la configurazione tra il vecchio e il nuovo server è la stessa...
Come risolveo il problema?
Le tabelle non sono corrotte, da phpmyadmin le vedo e rispondono alle query, sul sito ho uno script di news, un forum, una gallery e uno script che gestisce delle classifiche, gli unici due che hanno problemi sono il forum e quello delle classifiche, gli altri rispondono in maniera corretta alle interrogazioni ed il db è lo stesso.
Non so più cosa controllare...
Avete qualche idea?
L'errore che mi da è questo:
Database error in WoltLab Burning Board: Invalid SQL: SELECT userid, username, boardid FROM bb1_object2board LEFT JOIN bb1_user_table ON (bb1_object2board.objectid = bb1_user_table.userid) WHERE mod = 1 ORDER BY username ASC
mysql error: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '= 1 ORDER BY username ASC' at line 1
mysql error number: 1064
Date: 24.08.2006 @ 09:39
Script: /forum/main.php
Referer: http://www.oratoriosantarita.it/
Sembra che ci sia qualche problema tecnico con il database in questo momento.
Per favore usa il bottone Aggiorna del tuo browser e riprova.
Se il problema dovesse continuare, per favore contatta l'Amministratore di questo Forum.
Warning: Unknown(): Your script possibly relies on a session side-effect which existed until PHP 4.2.3. Please be advised that the session extension does not consider global variables as a source of data, unless register_globals is enabled. You can disable this functionality and this warning by setting session.bug_compat_42 or session.bug_compat_warn to off, respectively. in Unknown on line 0

Rispondi quotando
)